soluzioni per l'editoria, la grafica, la comunicazione aziendale, il multimedia

Microsoft Office 2011 per Mac

Microsoft presenta la nuova suite con una imperdibile offerta

Più efficienza, ovunque tu sia
Collaborazione facile ed efficiente con applicazioni Web ospitate nel cloud che aiutano le persone e le aziende a interagire con la condivisione e la modifica di documenti Word, PowerPoint ed Excel. Collaborare non è mai stato così facile, ovunque vi troviate - tu, i tuoi colleghi, i tuoi clienti.

Creazione condivisa: un documento, tanti autori.
Condividi la creazione dei documenti in tempo reale, con il contributo di tutte le persone che vuoi. Con Office per Mac 2011 collaborare è più facile che mai. Non dovrai più preoccuparti del controllo delle versioni. È compatibile con Office per Windows, quindi puoi condividere i documenti con praticamente chiunque. E se il tuo gruppo ha bisogno di incontrarsi, con Messenger per Mac puoi passare rapidamente a una chat video o in tempo reale.

Outlook: i tuoi inviti e il tuo calendario sempre a portata di mano.
Ora puoi gestire il tuo calendario direttamente dalla Posta in arrivo, così non devi passare continuamente dal calendario alla posta elettronica e viceversa. Quando ricevi un invito a una riunione, puoi vedere immediatamente se ci sono altri eventi in conflitto. Puoi anche utilizzare visualizzazioni personalizzate del calendario basate sulle categorie e pianificare meglio il tuo tempo per essere più efficiente.

PowerPoint: trasmetti la tua presentazione ovunque tu sia.
Adesso puoi presentare le tue diapositive di PowerPoint in remoto a chiunque disponga di una connessione a Internet. Non è necessario che il tuo pubblico abbia installato PowerPoint per visualizzare la presentazione. Tu controlli la velocità e il flusso della presentazione, proprio come se ti trovassi faccia a faccia con i tuoi interlocutori. Non devi preoccuparti di inviare file di grandi dimensioni via posta elettronica: basta inviare l'URL generato da PowerPoint e lo spettacolo può iniziare.

Office 2008 per Mac.
Così completo che include anche l'aggiornamento a Office 2011!

Acquista un prodotto Office 2008 per Mac tra quelli validi per il programma tra il 1° agosto e il 30 novembre 2010, potrai scaricare Office per Mac 2011 senza costi aggiuntivi non appena sarà disponibile.