soluzioni per l'editoria, la grafica, la comunicazione aziendale, il multimedia

Xerox Page Pack

Il costo copia tutto incluso

PagePack è la nuova formula commerciale di Xerox "paghi per quello che stampi", studiato per la stampa professionale e che consente di risparmiare oltre il 30% sui costi di stampa e copia.

PagePack è nato per dare una risposta chiara alle richieste dei clienti Xerox di maggiore flessibilità e opportunità di scelta nei contratti di assistenza e mira a soddisfare le esigenze di chi vorrebbe avere un unico punto di riferimento sia per l'hardware che per l'assistenza.

La formula PagePack è semplice e chiara: un anno di assistenza globale "on-site" e l'opportunità di acquistare il numero di pagine che si desidera stampare, di qualsiasi formato, ad un prezzo fisso "tutto incluso".

Con PagePack, infatti, manutenzione, assistenza tecnica, cartucce toner e materiali di consumo (ad eccezione della carta) sono compresi nel prezzo.

E grazie a formule di pagamento fisse e pianificate è possibile calcolare con precisione i conti di stampa, riducendo il tempo che i clienti Xerox devono dedicare alla gestione del budget.

I principali vantaggi per il Cliente del contratto PagePack:
  • un costo copia chiaro basato semplicemente sul numero di copie che il cliente presume di fare nell'arco dell'anno;
  • nessuna preoccupazione riguardo la copertura dell'area di stampa o del formato di stampa (A3 al costo dell'A4);
  • le eventuali ulteriori copie che verranno prodotto oltre il volume concordato saranno conteggiate e addebitate ad un costo fisso senza tener conto del formato di stampa e della copertura dell'area di stampa;
  • toner e materiali vi saranno recapitati direttamente al vostro domicilio (su vostra richiesta).
Semplice. Flessibile. Conveniente. In una parola: PagePack!
Approfondimenti
Immagini prodotto