soluzioni per l'editoria, la grafica, la comunicazione aziendale, il multimedia

Xerox WorkCentre 7220i e 7225i

Offre prestazioni da grande azienda

Il tocco perfetto per ottimizzare il flusso di lavoro.

Provate un’interfaccia semplificata e intuitiva che può essere adattata alle specifiche esigenze della vostra azienda. Create facilmente un flusso di lavoro che vi consenta di effettuare la scansione delle informazioni sulle destinazioni selezionate (e-mail, desktop, cartelle di rete, archivi su cloud) in formati protetti con ricerca di testo, al solo tocco di un pulsante. Tutto ciò fa risparmiare tempo e consente di fare di più con le informazioni scannerizzate e archiviate da voi.

Le app integrate permettono di collegare facilmente i lavoratori mobili al dispositivo. Xerox App Gallery consente di scaricare nuove app, come ad esempio Print from DropBox™ e Scan to Microsoft® Office 365, direttamente dall’interfaccia utente. La tecnologia Xerox® ConnectKey® aiuta a snellire le procedure con le quali la vostra attività gestisce le informazioni critiche - internamente o nel cloud.

Colore di grande impatto a un piccolo prezzo.

I driver di stampa di Xerox® basati su Microsoft® Windows® vi consentono di salvare impostazioni differenti per ciascuna applicazione, riducendo al minimo la necessità di apportare modifiche e il rischio di potenziali errori. La tecnologia Xerox® ConnectKey® si evolve insieme alle vostre esigenze, limitando gli utilizzi e regolamentando la stampa a colori. Il controllo dei permessi degli utenti si integra con il vostro sistema di autenticazione interno, consentendovi di impedire a utenti prestabiliti o non autenticati di vedere funzioni specifiche nell’interfaccia utente.

Connessi e produttivi sempre e ovunque.

La WorkCentre 7220i/7225i consente al vostro personale di controllare le funzioni dei dispositivi da qualsiasi stazione di lavoro. Il Pannello di controllo remoto che può essere utilizzato per la formazione in remoto degli utenti consente al personale IT di visualizzare e monitorare in remoto l’interfaccia utente.

I dispositivi Xerox® con tecnologia ConnectKey supportano la connessione Wi-Fi Direct, che consente di eseguire stampe dal vostro dispositivo mobile senza doversi connettere a una rete.

Xerox offre funzionalità di stampa e scansione protette e precise con una serie di opzioni per la mobilità che si adattano al vostro ambiente, con app di stampa e scansione gratuite come Xerox® Mobile Link, oltre a un’ampia serie di soluzioni mobili per l’impresa.

Sicurezza globale per una protezione completa dei dati.

La tecnologia ConnectKey fornisce funzioni e tecnologie avanzate per garantire che i dati riservati della vostra azienda siano sempre al sicuro. Le nostre funzioni di sicurezza standard comprendono la crittografia AES a 256 bit del disco rigido, la protezione McAfee® powered by Intel Security, la sovrascrittura delle immagini, la stampa protetta con eliminazione a tempo e le e-mail su server di posta elettronica esterni.

Immagini prodotto