+ 39 02 26821742 info@edimatica.it

Multifunzione e stampanti Ricondizionate – Le domande frequenti

Cosa significa ricondizionato garantito?

Si tratta di apparecchiature usate, completamente revisionate a nuovo dai nostri tecnici specializzati sulle quali diamo la stessa identica garanzia delle apperecchiature nuove.

Perché dovrei scegliere un modello ricondizionato?

I modelli nuovi, di ultimissima generazione, sono più costosi e non sempre le loro funzionalità avanzate sono strettamente richieste e necessarie.

Quindi sono apparecchiature molto vecchie?

No, si tratta dei modelli immediatamente precedenti a quelli attualmente in produzione e vendita.

Per quanto tempo mi devo impegnare per noleggiare un ricondizionato garantito?

La durata minima richiesta è di un anno.

A quali altre spese vado incontro?

È previsto l’addebito delle spese di trasporto e di installazione. Entrambe le spese sono variabili, in funzione del luogo di consegna e delle diverse necessità di installazione e configurazione e quindi vengono preventivate sulla base delle diverse situazioni. In genere, il trasporto di una apparecchiatura del peso di circa 200 Kg a Milano e Interland in un luogo facilmente accessibile (ossia senza barriere architettoniche quali scale) costa 70 Euro. L’installazione e configurazione, fino ad un massimo di tre computer in rete, costa 80 Euro.

È possibile condividere l’utilizzo dell’apparecchiatura?

Tutte le apparecchiature che proponiamo sono dotate di connessione di rete Ethernet e pertanto tutti i servizi sono condivisibili da tutti i computer presenti nella rete . Inoltre, se richiesta, è disponibile la connessione WIFI.

È necessaria una connessione ad Internet?

Sì, è necessario connettere l’apparecchiatura ad Internet per consentire ai nostri tecnici di effettuare l’assistenza remota e l’invio proattivo dei materiali di consumo. Inoltre è indispensabile per attivare la funzionalità di invio delle scansioni via mail.


Xerox Epson Adobe Apple HP Lacie Microsoft
Scroll to Top