+ 39 02 26821742 info@edimatica.it
ADOBE
01/01/2022

Adobe Creative Cloud dalla A alla Z

Come creare un account amministratore per Adobe CC e usarlo come utente

Una volta fatto l’ordine di acquisto ad Edimatica, possiamo cominciare.

Avete ricevuto un’e-mail con l’invito a utilizzare Adobe CreativeCloud.
Fate clic sul link contenuto nella mail per aprire la home page di Adobe.
Qui fate clic su Accedi.


Se avete già un Adobe ID, inserite le vostre credenziali (Indirizzo e-mail e Password), altrimenti procedete con la creazione di un nuovo account facendo clic su Crea un Adobe ID. Questo sarà il vostro account di amministratore, e vi servirà per muovervi nel portale Adobe e per gestire le licenze del vostro team di lavoro.


Una volta eseguito l’accesso, verrete riportati nella home page, dove il vostro nome apparirà in alto a destra.
Fate clic sul vostro nome per aprire la schermata successiva.

Scaricate l’allegato per la guida completa.

 



Xerox Epson Adobe Apple HP Lacie Microsoft
Scroll to Top