+ 39 02 26821742 info@edimatica.it
XEROX
11/11/2018

Xerox VersaLink C7025

La produttività integrata

La stampante multifunzione a colori VersaLink VersaLink® C7025 abilitata alla tecnologia Xerox® ConnectKey® offre un’affidabilità senza pari, una perfetta integrazione e una produttività avanzata. Connessa al cloud, mobile-ready, abilitata tramite app e facile da personalizzare, la C7025 è la versione moderna dell’assistente sul luogo di lavoro – e vi permette di eccellere oggi e di essere sempre pronti per il futuro.

Affidabilità senza pari. Prestazioni superiori

Il vostro sistema multifunzione a colori Xerox® VersaLink C7025 è immediatamente pronto a svolgere in modo sicuro e affidabile le attività che consentiranno di rendere più efficiente la vostra azienda. Dalle semplici procedure guidate di installazione alle opzioni di configurazione passo-passo, sarete subito perfettamente operativi.

Progettata per garantire un’affidabilità senza uguali, la VersaLink C7025 presenta una nuova configurazione hardware con meno parti mobili, componenti del percorso carta più solidi e un avanzato sistema di imaging.

I dispositivi VersaLink sono ricchi di funzionalità e modernissime tecnologie Xerox® progettate per velocizzare la diffusione delle informazioni e ridurre i flussi di lavoro inefficienti. Garantitevi informazioni sempre accurate grazie all’anteprima di scansione e fax, e archiviate, organizzate e cercate facilmente contenuti testuali nei documenti scansiti con la funzione di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).

Per quanto riguarda la protezione di informazioni importanti, i dispositivi VersaLink offrono un’ampia gamma di straordinarie funzioni di sicurezza, tra cui Stampa protetta e l’autenticazione tramite card per controllare l’accesso.

Contate su una qualità di stampa superiore per dare il massimo risalto al vostro lavoro. Una risoluzione di stampa fino a 1200 × 2400 dpi permette di ottenere un testo nitido e linee sottili estremamente dettagliate, oltre a una eccezionale vividezza del colore, riempimenti pieni e tonalità di pelle.

Connessa al cloud. Efficienza personalizzata

Grazie all’ampio touch-screen personalizzabile da 7 pollici della stampante multifunzione a colori VersaLink C7025, potete gestire facilmente funzioni e attività con comandi touch sullo schermo esattamente come fareste con un dispositivo mobile.

Le app Xerox® ConnectKey® precaricate aiutano a ottimizzare l’efficienza in ufficio, e l’accesso su schermo all’ampia Xerox App Gallery consente di acquisire ulteriori funzionalità avanzate; ad esempio, con l’app Xerox® Easy Translator Service, sarà possibile tradurre rapidamente i documenti scansiti in numerose lingue.

Velocizzate le attività salvando le impostazioni più comuni come preselezioni, in modo da impostare i lavori con un semplice tocco sullo schermo. Con la funzionalità ID semplice, singoli utenti e gruppi immettono l’ID utente e la password una sola volta e poi possono accedere in modo semplice, rapido e sicuro a preselezioni per specifiche attività e app di uso frequente su una schermata principale personalizzata.

Pronta ad adattarsi al vostro modo di lavorare

La VersaLink C7025 vi offre la libertà di lavorare dove e come volete – con una connettività diretta di serie a Google Drive™, Microsoft® OneDrive® e Dropbox™ e l’accesso a opzioni aggiuntive attraverso la Xerox App Gallery.

La possibilità di connettersi e stampare da più dispositivi è fondamentale al giorno d’oggi, e i dispositivi VersaLink vincono questa sfida grazie ad Apple® AirPrint®, Google Cloud Print™, Xerox® Print Service Plug-in per Android™, Near Field Communication (NFC) Tap-to-Pair e Mopria® e alle funzionalità opzionali Wi-Fi e Wi-Fi Direct.

Tecnologia Xerox® ConnectKey® – Il fulcro del vostro intero ecosistema di produttività

Xerox, l’azienda che ha creato l’ambiente di lavoro moderno, presenta la nuova rivoluzione in materia di produttività in ufficio. Grazie a un’esperienza utente omogenea comune a tutti i dispositivi, alla connettività cloud e mobile e ad una libreria di app sempre più ampia per espandere le funzionalità, lavorerete più velocemente, meglio e in maniera più intelligente.

Esperienza utente intuitiva

Un modo completamente nuovo e tuttavia familiare di interagire, che consiste in un’esperienza in stile tablet con comandi sul touch-screen basati su gesti e una semplice personalizzazione.

Mobile e cloud ready

Connettività immediata a dispositivi mobili e al cloud direttamente dall’interfaccia utente, con accesso a servizi cloud, precaricati che vi consentono di lavorare dove, quando e come volete.

Sicurezza all’avanguardia

Protezione a più livelli completa sia per i documenti che per i dati, capacità di rilevare ed eliminare eventuali minacce e totale conformità alle normative vigenti.

Abilita servizi di nuova generazione

Un modo di lavorare più efficiente e una più efficace gestione delle risorse. La facile integrazione dei Servizi di stampa gestiti (MPS) Xerox® consente di monitorare e configurare in remoto l’erogazione dei servizi e dei materiali di consumo per un risparmio di tempo ancora maggiore.

Porta d’ingresso a nuove possibilità

Espandete subito le vostre capacità con l’accesso alla Xerox App Gallery, che fornisce app progettate per ottimizzare i flussi di lavoro digitali. Affidatevi alla nostra rete di partner per la realizzazione di innovative soluzioni specifiche per il vostro business.

Panoramica sul dispositivo

  • Un alimentatore automatico fronte/retro (DADF) da 110 fogli gestisce originali a colori o in bianco e nero in modalità fronte/retro per i lavori di copia, scansione e fax.
  • Il piano di lavoro opzionale (incluso con la pinzatrice esterna) vi offre tantissimo spazio per ordinare i documenti.
  • Alloggiamento per lettore badge con porta USB integrata (le porte USB possono essere disabilitate).
  • Una porta USB facilmente accessibile consente agli utenti di stampare o scansire rapidamente su qualsiasi dispositivo di memoria USB standard.
  • Il vassoio bypass da 100 fogli gestisce supporti con formati da 88,9 × 98,4 mm a 297 × 431,8 mm.
  • Il vassoio 1 da 520 fogli standard gestisce supporti con formati da 139,7 × 182 mm a 297 × 431,8 mm.
  • Aggiungete il modulo a 1 vassoio al modello Desktop per portare la capacità carta complessiva a 1.140 fogli (include il vassoio bypass).
  • Scegliete il modulo a 1 vassoio con mobiletto per portare la capacità carta complessiva a 1.140 fogli (compreso il vassoio bypass) e acquisire spazio prezioso in cui riporre cartucce e altri materiali di consumo.
  • Scegliete il modulo a tre vassoi per portare la capacità carta complessiva a 2.180 fogli (compreso il vassoio bypass). Oppure scegliete il modulo vassoio tandem ad alta capacità opzionale (non mostrato) per portare la capacità carta complessiva a 3.140 fogli (compreso il vassoio bypass).
  • L’alimentatore ad alta capacità opzionale contiene 2.000 fogli di carta A4, portando la capacità carta complessiva a 5.140 fogli.
  • Il doppio vassoio di raccolta (opzionale con il modello Desktop) impila fino a 250 fogli ciascuno, con fogli sfalsati dal vassoio inferiore.
  • La stazione di finitura per ufficio LX opzionale fornisce funzioni di finitura avanzate ed offre l’unità di creazione libretti opzionale piegatura tratteggiata, pinzatura centrale).
  • La stazione di finitura per ufficio integrata opzionale offre le funzionalità di impilamento di 500 fogli e pinzatura monoposizione di 50 fogli.

La superiorità del touch screen

Provate il nostro nuovissimo touch-screen a colori da 7 pollici, la cui interfaccia utente detta uno standard più elevato per personalizzazione e versatilità.

Offrendo un’esperienza in perfetto stile “mobile” – con comandi touch e app per specifiche attività con veste grafica e funzionalità comuni – il nuovo touch-screen consente di completare anche i lavori più complessi in meno passaggi. Questo equilibrio ineguagliato di tecnologia hardware e funzionalità software aiuta tutti coloro che interagiscono con i sistemi multifunzione a colori VersaLink® C7025 a essere più efficienti e produttivi.

Un layout altamente intuitivo vi guida in ogni fase di ciascuna attività, adottando un sistema gerarchico naturale che colloca le funzioni principali nella parte alta dello schermo e le opzioni più utilizzate nella parte centrale. La posizione di una funzione o di un’app non vi piace? Personalizzate il layout in base ai vostri gusti.

Caratteristiche tecniche

  • Velocità: fino a 25 ppm
  • Carico di lavoro mensile: fino a 107.000
  • Disco rigido/Processore/Memoria: HDD da 320 GB/Dual Core da 1,05 GHz/4 GB di memoria
  • Connettività: Ethernet 10/100/1000 Base-T, High-speed USB 3.0, Wi-Fi® e Wi-Fi Direct® con kit opzionale Wi-Fi e NFC Tap-to-Pair
  • Funzionalità del controller: rubrica unificata, clonazione della configurazione, anteprima di scansione, Xerox Extensible Interface Platform®, Xerox App Gallery, contabilità standard Xerox®, autorizzazioni basate su ruolo, autenticazione aggiuntiva abilitata, supporto online

Copia e stampa 

  • Risoluzione di copia: fino a 600 × 600 dpi
  • Risoluzione di stampa: fino a 1200 × 2400 dpi
  • Tempo di uscita prima copia: velocità massima di 9,0 secondi a colori/6,9 secondi in bianco e nero
  • Tempo di uscita prima stampa: velocità massima di 9,4 secondi a colori/7,1 secondi in bianco e nero
  • Linguaggi PDL: PCL® 5e/PCL 6/PDF/XPS/TIFF/JPEG/HP-GL/Adobe® PostScript® 3™ opzionale

Alimentazione carta

Standard 

  • Alimentatore automatico fronte/retro (DADF)da 110 fogli: velocità fino a 55 ipm; formati personalizzati (fronte/retro) da 125 × 110 mm a 297 × 431,8 mm; formati personalizzati (solo fronte) da 125 × 85 mm a 297 × 431,8 mm
  • Vassoio bypass da 100 fogli; formati personalizzati da 88,9 × 98,4 mm a 297 × 431,8 mm
  • Vassoio 1 da 520 fogli; formati personalizzati da 139,7 × 182 mm a 297 × 431,8 mm

Opzionale

  • Modulo a 1 vassoio da 520 fogli; formati personalizzati da 139,7 × 182 mm a 297 × 431,8 mm
  • Modulo a 1 vassoio con mobiletto da 520 fogli; formati personalizzati da 139,7 × 182 mm a 297 × 431,8 mm
  • Modulo a tre vassoi (1.560 fogli) da 520 fogli ciascuno; formati personalizzati da 139,7 × 182 mm a 297 × 431,8 mm
  • Vassoio tandem ad alta capacità (2.520 fogli): vassoio 2 da 520 fogli; formati personalizzati da 139,7 × 182 mm a 297 × 431,8 mm; vassoio 3 da 870 fogli; formati standard A4 o B5; vassoio 4 da 1.130 fogli; formati standard A4 o B5
  • Vassoio buste: fino a 60 buste #10 Commercial, Monarch, DL, C5; formati personalizzati da 98 × 148 mm a 162 × 241 mm
  • Alimentatore ad alta capacità (HCF) da 2.000 fogli; formati standard A4 o B5

Uscita carta

Doppio vassoio di ricezione: 250 fogli ciascuno; fogli sfalsati dal vassoio inferiore

Finitura (opzionale)

  • Stazione di finitura per ufficio integrata: impilatore da 500 fogli, 50 fogli pinzati, pinzatura monoposizione
  • Stazione di finitura per ufficio LX: impilatore da 2.000 fogli, 50 fogli pinzati, pinzatura a 3 posizioni, perforatura opzionale, unità di creazione libretto opzionale (piegatura tratteggiata, pinzatura centrale)
  • Pinzatrice esterna con piano di lavoro: consente di pinzare fino a 50 fogli

Esperienza utente intuitiva

  • Personalizzare e adattare: personalizzazione delle funzioni presso il dispositivo, personalizzazione della schermata principale per utente, molteplici schermate principali con ID semplice, personalizzazione per sito, funzione o flusso di lavoro con Xerox App Gallery e Xerox® App Studio
  • Driver di stampa: identificazione lavoro, stato bidirezionale, monitoraggio lavori, Xerox® Global Print Driver® e Mobile Express Driver®
  • Server Web Xerox® integrato: PC o dispositivo mobile – Informazioni sullo stato, responsive design, impostazioni, gestione del dispositivo, clonazione
  • Anteprima: anteprima di scansione/fax con funzioni zoom, rotazione, aggiungi pagina
  • Funzioni di stampa: stampa da USB, stampa protetta, fascicolo di prova, stampa personale, lavoro salvato, impostazioni driver Xerox® Earth Smart, identificazione lavoro, creazione libretto, archiviazione e richiamo impostazioni driver, stato in tempo reale bidirezionale, proporzioni, monitoraggio lavori, impostazioni predefinite delle applicazioni, stampa fronte/retro (come impostazione predefinita), salta pagine vuote, modalità bozza
  • Scansione: riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), scansione su USB/e-mail/rete (FTP/SMB), formati file di scansione: PDF, PDF/A, XPS, JPEG, TIFF; scansione su home, PDF con testo ricercabile, PDF/XPS/TIFF a singola pagina/multipagina, PDF protetto da password
  • Fax: fax walk-up opzionale (opzioni a una o tre linee disponibili, comprensivo di LAN Fax, fax diretto, inoltro fax su e-mail) e fax Over IP opzionale

Mobile e cloud ready  

  • Stampa mobile: Apple® AirPrint®, Google Cloud Print™ Ready, Xerox® Print Service e Mopria® Print Service Plug-ins per Android™
  • Opzioni di mobilità: @PrintByXerox, Xerox® Mobile Print e Mobile Print Cloud, connessione tramite stampa diretta NFC/Wi-Fi, Xerox® Mobile Link App
  • Connettori cloud: stampa da/scansione su Google Drive™, Microsoft® OneDrive®, Dropbox™, Microsoft Office 365®, Box®, Xerox® DocuShare® e molte altre

Sicurezza all’avanguardia  

  • Sicurezza di rete: IPsec, HTTPS, posta elettronica crittografata. Autenticazione di rete, SNMPv3, SSL/TLS, certificati di sicurezza, certificato autofirmato automatico
  • Accesso al dispositivo: verifica firmware, accesso utente e firewall interno, filtro dominio/IP/porta, registro di controllo, controlli sull’accesso, autorizzazioni utente, abilitazione Smart Card (CAC/PIV/.NET), alloggiamento per lettore badge integrato Xerox®
  • Protezione dei dati: procedure guidate per la configurazione/sicurezza, crittografia a livello di lavoro tramite invio HTTPS/IPPS, disco rigido crittografato (AES 256 bit, FIPS 140-2) e sovrascrittura immagini, certificazione Common Criteria (ISO 15408) (in corso di valutazione)
  • Sicurezza dei documenti: stampa protetta, fax protetto, scansione protetta, email protetta, PDF protetto da password

Servizi di nuova generazione  

  • Gestione della stampa Xerox® Print Management and Mobility Suite, clonazione della configurazione, Contabilità standard Xerox®, Equitrac, Y Soft e molte altre
  • Stampa gestita: Xerox® Device Manager, Assistenza Xerox®, letture contatori automatiche, strumenti MPS
  • Sostenibilità: Cisco EnergyWise®, stampa Earth Smart, stampa ID utente su margini
    Scarica allegato

La nostra esperienza a tua disposizione

Guarda i nostri video e iscriviti al canale Youtube di Edimatica per avere sempre a portata di mano i tutorial per cambiare toner, vaschetta di recupero, fotoricettore del modello Xerox VersaLink C7025 e ancora molto altro!

        


Sei interessato a Xerox VersaLink C7025 in vendita o noleggio? Scarica la Brochure tecnica o richiedi informazioni utili su prezzi e offerte attive dei nostri prodotti. Siamo rivenditori Xerox di Milano dal 1990 e forniamo servizi di assistenza per ogni tipo di stampante e multifunzione, disponiamo anche di materiali di consumo in promozione come carta e toner per Xerox VersaLink C7025.


Xerox Epson Adobe Apple HP Lacie Microsoft
Scroll to Top