Edimatica è Xerox ASP Authorized Service Provider a Milano, siamo operativi su tutta Milano e provincia.
Purtroppo, anche le migliori apparecchiature talvolta possono incepparsi.
La vostra apparecchiatura non funziona? Avete bisogno di aiuto? Serve una riparazione? Un pezzo di ricambio? Non sapete a chi chiedere assistenza? Contattateci qui Assistenza Xerox a Milano per inviarci la vostra richiesta ed avere un preventivo.
In aggiunta, offriamo un servizio di diagnosi e assistenza da remoto.
L’assistenza tecnica Xerox remota permette ad uno dei nostri tecnici di assumere il controllo del vostro computer, proprio come se fosse seduto lì davanti!
Potrà quindi aiutarvi dandovi supporto per risolvere un problema di configurazione, eseguire diagnosi di funzionamento o guidarvi nello svolgimento di una procedura.
Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro pc dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.
Come funziona?
Il funzionamento è semplicissimo! Dopo l’accordo telefonico con l’operatore, basta scaricare il software di connessione (link disponibili a fondo pagina per sistemi operativi Windows e Mac), eseguire il programma e comunicare ID e password all’operatore.
Eseguibile WINDOWS
Eseguibile MAC
Versioni Compresse