Senza dubbio, avete molte cose da fare.
Lasciate che Edimatica si occupi della gestione dei vostri dispositivi
di stampa, aiutandovi a farli funzionare come si deve.
Stampanti multifunzione, fotocopiatrici, scanner e fax sono strumenti fondamentali per qualsiasi organizzazione, ma la loro gestione può talvolta essere complessa, impegnativa e costosa.
Il guasto di una stampante o l’esaurimento inaspettato del toner costituisce un’enorme fonte di frustrazione: dovete interrompere il vostro lavoro per provare a risolvere il problema.
Senza dubbio avete molte cosa da fare. Lasciate quindi che Edimatica si occupi della gestione dei vostri dispositivi di stampa, aiutandovi a farli funzionare come si deve.
Edimatica adotta un approccio pro-attivo. Voi e i vostri collaboratori potrete smettere di preoccuparvi della gestione delle stampanti, dedicandovi ad altre priorità aziendali.
Grazie al nostro programma di MPS – Managed Print Services, o più semplicemente servizi di stampa gestiti, che abbiamo denominato “PayPerPrint”, siamo in grado di aiutare le aziende di tutte le dimensioni a ottenere il massimo dalle operazioni di stampa.
Il nostro servizio PayPerPrint si occupa di tutti gli aspetti del funzionamento delle apparecchiature di stampa e scansione, “tutto incluso”:
✔ fornitura dei materiali di consumo (senza addebito di spese di trasporto)
✔ software di monitoraggio con portale dedicato e report di utilizzo
✔ help desk telefonico (da Milano con operatori di madre lingua italiana)
✔ assistenza tecnica remota
✔ assistenza presso il cliente
✔ riparazione dei guasti (o sostituzione dell’apparecchiatura)
✔ pezzi di ricambio
In estrema sintesi, PayPerPrint si affianca (o se preferite si sostituisce) a voi nella completa gestione di tutte le vostre periferiche di stampa e scansione, permettendovi di economizzare e contemporaneamente di migliorare i processi aziendali. Potrete così focalizzarvi su quello che più conta nella vostra attività.
PayPerPrint comprende la fornitura di tutti materiali necessari per il buon funzionamento delle vostre periferiche di stampa e scansione.
Monitorando costantemente le vostre apparecchiature, riceveremo anche i messaggi di allerta che ci indicano l’approssimarsi dell’esaurimento dei diversi materiali di consumo. Saremo di conseguenza in grado, pro-attivamente, di inviarveli per tempo e automaticamente, senza cioè che dobbiate ordinarli, senza alcun addebito né spesa di trasporto.
Non dovrete più richiedere o pianificare l’approvvigionamento periodico dei materiali e tutto quanto ne consegue: valutare più preventivi ed effettuare diversi ordini e pagamenti; prevedere scorte e quindi immobilizzare risorse economiche; occupare spazi aziendali e sostenere spese di trasporto; subire degli sprechi ogni qualvolta si rende necessario sostituire un’apparecchiatura divenuta obsoleta o irrimediabilmente guasta.
Il programma PayPerPrint, inoltre, utilizza esclusivamente materiali di consumo di nuova fabbricazione e originali per le apparecchiature in gestione.
Non fatevi ingannare da quei produttori che vi propongono toner a un costo bassissimo e apparentemente compatibili. Le cartucce rigenerate non sempre mantengono le promesse.
Considerato che uno dei nostri obiettivi è garantire ai nostri clienti i migliori prodotti e un servizio eccellente, non possiamo che utilizzare i materiali di più affidabili.
Non è necessaria alcuna modifica alla vostra infrastruttura informatica. Un semplice software di monitoraggio controllerà il funzionamento di tutte le vostre apparecchiature, fornendo in tempo reale la situazione di ciascun dispositivo e consentendoci di effettuare interventi rapidi, mirati e risolutivi. Inoltre, avrete la possibilità di consultare un portale attraverso il quale visualizzare direttamente lo stato delle vostre periferiche e dal quale estrarre, ogni qualvolta lo desideriate, rapporti completi e dettagliati sul loro utilizzo.
Con PayPerPrint, non appena dovessero sorgere dei problemi con i dispositivi, potrete contare su un intervento immediato e risolutivo, che si tratti di un semplice inceppamento della carta o di una più complessa procedura di manutenzione.
Se il problema non fosse stato già segnalato dal software di monitoraggio, gli utenti possono inviare direttamente una richiesta di assistenza all’indirizzo assistenza@edimatica.it. Oppure chiamare il numero di telefono riportato sull’adesivo con il seriale identificativo applicato sulla macchina per contattarci.
Vi risponderà da Milano un operatore madre lingua italiana, tutti giorni lavorativi dell’anno: dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 18.
I nostri tecnici vi guideranno passo per passo alla risoluzione del problema, se necessario connettendosi da remoto al vostro computer per impostare correttamente le diverse opzioni, insieme a voi.
Il programma PayPerPrint offre un servizio e tempi di risposta rapidi e affidabili.
I nostri tecnici hanno in dotazione tutti gli strumenti, le informazioni e le parti di ricambio necessari per risolvere la maggior parte dei problemi fin dal primo intervento.
Oltre il 90% delle richieste di assistenza viene risolto entro il giorno successivo alla chiamata.
Scegliere PayPerPrint è quindi qualcosa di più che avere la garanzia che le stampanti e le fotocopiatrici funzionino correttamente. Perché spesso sono le persone che fanno la differenza, oltre i processi e le tecnologie.
Le uscite presso il cliente, la mano d’opera e qualsiasi pezzo di ricambio sono inclusi.
Il servizio PayPerPrint prevede solo un costo proporzionato alle stampe e copie prodotte, nessun costo è previsto invece per le scansioni.
A fronte quindi di tutti i servizi inclusi in PayPerPrint, riceverete esclusivamente una fattura periodica per le stampe e copie effettuate in tale periodo.
Nessun altro addebito o costo imprevisto.
Maggiore il numero delle copie e stampe, minore sarà il loro prezzo unitario, secondo le consuete logiche di mercato.
Contattaci per prendere un appuntamento senza impegno, o vieni a trovarci nei nostri uffici di Milano, ti illustreremo tutti i vantaggi delle soluzioni proposte.
Edimatica is a Xerox Authorised Concessionaire in Milan (Itaiy) since 1990.
Xerox Holdings Corporation is an American global corporation that sells print and digital document products and services in more than 160 countries Xerox was founded in 1906 in Rochester, New York, as The Haloid Photographic Company. It manufactured photographic paper and equipment.
In 1938 Chester Carlson, a physicist working independently, invented a process for printing images using an electrically charged photoconductor-coated metal plate and dry powder “toner”. Researchers at Xerox and its Palo Alto Research Center invented several important elements of personal computing, such as the desktop metaphor GUI, the computer mouse and desktop computing.