+ 39 02 26821742 info@edimatica.it
XEROX
16/11/2017

Xerox AltaLink B8090

Vi presentiamo il nostro nuovo multifunzione in bianco e nero, un dispositivo “intelligente” che cambierà il vostro modo di lavorare. Pronta a offrire un’esperienza utente “mobile-ready” di nuova generazione, AltaLink B8090 è progettata per garantire facilità di utilizzo, sicurezza, e la flessibilità “a prova di futuro” dei flussi di lavoro basati sulle app. Trasformate il vostro parco stampanti per trasformare il vostro business!

Intelligente e produttiva

Un sistema multifunzione così non l’avete mai visto prima. Dall’interfaccia utente in stile tablet alle opzioni di connettività “mobile-friendly” pronte per l’uso, Xerox® AltaLink B8090 è il dispositivo multifunzione che tutti stavano aspettando.

Ottimizzata per i processi aziendali e facile da gestire sia come dispositivo autonomo che nell’ambito di un intero parco macchine, è stata progettata per consentire il multitasking e la collaborazione. Potete creare flussi di lavoro personalizzati, automatizzare attività complesse, stampare e scansire rispettivamente sul e dal cloud grazie a servizi quali Box®, Microsoft® OneDrive®, Google Drive™, Dropbox™, Microsoft Office 365™ ed email. Connettetevi in qualsiasi momento, ovunque vi troviate e su qualsiasi dispositivo.

Premendo un semplice pulsante, potete accedere alla nostra Xerox App Gallery e scaricare queste semplici, ma potenti, app serverless sul vostro multifunzione AltaLink per incrementare la produttività degli utenti e accelerare le attività quotidiane.

Le funzionalità di connettività mobile integrata, quali NFC (Near Field Communication) Tap-to-Pair, Wi-Fi Direct® opzionale, @PrintByXerox, Apple® AirPrint®, Google Cloud Print™, Xerox® Print Service Plug-in per Android™ e Mopria®, consentono alla vostra lavoro di risparmiare tempo e accrescere la produttività.

Potente e versatile

Con AltaLink i vostri gruppi di lavoro operano in maniera più semplice ed efficiente. Gestite, monitorate e aggiornate il vostro intero parco stampanti, oppure fornite formazione interattiva e assistenza direttamente dal vostro desktop grazie alla nostra interfaccia utente remota.

Meno problemi di manutenzione, minore necessità di supporto IT, vassoi carta ad alta capacità e la capacità di stampare su svariati formati carta si traducono in tempi di attività più elevati e una maggiore produttività. L’utilizzo simultaneo delle funzioni di scansione, stampa e fax consentono una perfetta operatività multitasking durante i periodi di maggiore carico di lavoro, e un’ampia scelta di opzioni di finitura vi permetterà di configurare il vostro dispositivo AltaLink per qualsiasi ambiente di lavoro e qualsiasi tipo di documento, inclusi libretti, brochure e opuscoli.

Sicurezza integrata

Il multifunzione AltaLink B8090 fornisce il massimo livello di sicurezza grazie alla nostra partnership con McAfee, individuando ed eliminando proattivamente i rischi a livello di singolo dispositivo e dell’intero parco macchine.

Molteplici livelli di sicurezza, come crittografia dei dati, sovrascrittura del disco rigido e certificazioni del settore. A livello utente, la funzione Stampa protetta trattiene i documenti in coda fino a quando non sono pronti per essere prelevati dal dispositivo.

Tecnologia Xerox® ConnectKey® – il fulcro del vostro intero ecosistema di produttività

Xerox, l’azienda che ha creato l’ambiente di lavoro moderno, presenta la nuova rivoluzione in materia di produttività in ufficio. Grazie a un’esperienza utente omogenea comune a tutti i dispositivi, alla connettività cloud e mobile e ad una libreria di app sempre più ampia per espandere le funzionalità, lavorerete più velocemente, meglio e in maniera più intelligente.

Esperienza utente intuitiva

Un modo completamente nuovo e tuttavia familiare di interagire, che consiste in un’esperienza in stile tablet con comandi sul touch-screen basati su gesti e una semplice personalizzazione.

Mobile ready e cloud ready

Connettività immediata a dispositivi mobili e al cloud direttamente dall’interfaccia utente, con accesso a servizi cloud, precaricati che vi consentono di lavorare dove, quando e come volete.

Funzioni di sicurezza da riferimento

Protezione a più livelli completa sia per i documenti che per i dati, capacità di rilevare ed eliminare eventuali minacce e totale conformità alle normative vigenti.

Abilita servizi di nuova generazione

Un modo di lavorare più efficiente e una più efficace gestione delle risorse. La facile integrazione dei Servizi di stampa gestiti (MPS) Xerox® consente il monitoraggio remoto dell’erogazione dei servizi e dei materiali di consumo, nonché la configurazione da remoto, per un risparmio di tempo ancora maggiore.

Porta d’ingresso a nuove possibilità

Espandete subito le vostre capacità con l’accesso alla Xerox App Gallery, che fornisce app progettate per ottimizzare i flussi di lavoro digitali. Affidatevi alla nostra rete di partner per la realizzazione di innovative soluzioni specifiche per il vostro business.

Applicazioni di finitura

Scegliete la configurazione più adatta alle vostre esigenze

  • Alimentatore fronte/retro automatico a singolo passaggio: esegue la scansione dei documenti a una velocità massima di 200 immagini al minuto.
  • Pinzatrice esterna (opzionale): pinza fino a 50 fogli con supporti da 75 g/m².
  • Vassoio bypass: gestisce fino a 100 fogli da 216 g/m².
  • Due vassoi da 500 fogli: regolabili fino al formato A3.
  • Kit per buste (opzionale, sostituisce il vassoio 2): consente di alimentare fino a 50 buste.
  • Vassoio tandem ad alta capacità: contiene fino a 3.600 fogli di formato A4.
  • Alimentatore ad alta capacità (opzionale): contiene 3.300 fogli di carta. Il che porta la capacità massima a 8.000 fogli.
  • Vassoio di raccolta a sfalsamento (OCT, opzionale): contiene 400 fogli.
  • Stazione di finitura per ufficio: fornisce la pinzatura multiposizione di 50 fogli con perforatura opzionale.
  • Stazione di finitura per ufficio con unità libretto (opzionale): fornisce tutte le funzionalità di finitura della stazione di finitura per ufficio per creare libretti con pinzatura centrale da 60 pagine (da 2 a 15 fogli).
  • Stazione di finitura per grandi volumi (HVF) (richiesta per AltaLink B8090): offre la pinzatura multiposizione da 100 fogli con perforatura opzionale.
  • Inserter post-elaborazione (opzionale con HVF e HVF con unità libretto): inserisce fino a 250 fogli di copertine o altri supporti (da 60 a 216 g/m²).
  • Stazione di finitura per grandi volumi con unità libretto (HVFBM, opzionale): fornisce tutte le funzionalità di finitura della stazione di finitura per grandi volumi con capacità aggiuntive di finitura libretto con pinzatura centrale (da 2 a 15 fogli/60 pagine).
  • Unità di piegatura a C/Z (opzionale con HVF con unità libretto): aggiunge la piegatura a C/Z in formato A4 (50 fogli o capacità illimitata con arresto vassoio in posizione abbassata).
  • NFC (Near Field Communication) Tap-to-Pair: consente agli utenti di collegare il proprio dispositivo mobile a un multifunzione AltaLink B8090 che verrà così aggiunto all’elenco dei dispositivi disponibili e sarà immediatamente utilizzabile.

I vantaggi del touch-screen in stile dispositivo mobile

Provate il nostro nuovissimo touch-screen a colori da 10,1”, la cui interfaccia utente stabilisce uno standard più elevato per personalizzazione, semplicità di utilizzo e versatilità. Un layout altamente intuitivo vi guida in ogni fase di ciascuna attività, adottando un sistema gerarchico naturale che colloca le funzioni principali nella parte alta dello schermo e le opzioni più utilizzate nella parte centrale. La posizione di una funzione o di un’app non vi piace? Personalizzate il layout in base ai vostri gusti.

Questo equilibrio senza uguali di tecnologia hardware e funzionalità software aiuta tutti coloro che interagiscono con il multifunzione AltaLink® B8090 ad essere più efficienti e produttivi.

Offrendo una tipica esperienza “mobile” – con supporto per l’input gestuale e app per specifiche attività con veste grafica e funzionalità comuni – il nuovo touch-screen consente di completare anche i lavori più complessi in meno passaggi.

Caratteristiche tecniche

  • Velocità: fino a 90 ppm
  • Ciclo di funzionamento mensile: fino a a 400.000 pagine
  • Disco rigido/Processore/ Memoria:HDD 250 GB minimo/Quad Core 1,8 GHz/4 GB di memoria di sistema
  • Connettività Ethernet: 10/100/1000Base-T, stampa diretta via USB 2.0 High-Speed, Wi-Fi Direct® con adattatore wireless USB Xerox® opzionale, NFC Tap-to-Pair

Copia e stampa 

  • Risoluzione di copia: fino a 600 × 600 dpi
  • Risoluzione di stampa: fino a 1200 × 1200, 256 gradazioni di grigio
  • Tempo di uscita prima copia: minimo 4,9 secondi dalla lastra/8,7 secondi dal DADF
  • Tempo di uscita prima stampa: 4,9 secondi
  • Tempo di riscaldamento da macchina spenta (tempo di avvio): minimo 120 secondi
  • Linguaggi PDL: Adobe® PostScript® 3™, Adobe PDF versione 1.7, PCL® 5c/PCL 6, XML Paper Specification (XPS) opzionale

Alimentazione carta 

  • Alimentatore fronte/retro automatico a singolo passaggio: 200 fogli
  • Velocità: fino a 200 ipm (fronte/retro); formati da 125 × 138 mm a 297 × 432 mm
  • Vassoio bypass: 100 fogli; formati personalizzati da A6 ad A3
  • Vassoi 1 e 2: 500 fogli ciascuno; formati personalizzati da A5 ad A3 Modulo vassoio tandem ad alta capacità: 3.600 fogli in totale (1.600 e 2.000 fogli); formato A4
  • Alimentatore ad alta capacità (HCF, opzionale): 3.300 fogli; formato A4 con alimentazione lato lungo
  • Kit per HCF: kit SEF A3 da 1.250 fogli o kit SEF A4 da 1.250 fogli
  • Vassoio buste (opzionale, sostituisce il vassoio 2): fino a 50 buste #10 Commercial, Monarch, DL, C5

Uscita carta/Finitura (opzionale) 

  • Stazione di finitura per ufficio con unità libretto (non disponibile con B8090): vassoi da 2.000 + 250 fogli, pinzatura multiposizione da 50 fogli, finitura libretto con pinzatura centrale (da 2 a 15 fogli (60 pagine), perforatura opzionale
  • Stazione di finitura per grandi volumi (HVF) (è richiesto HVF o HVFBM per B8090): vassoi da 3.000-250 fogli, pinzatura multiposizione da 100 fogli, perforatura opzionale
  • Stazione di finitura per grandi volumi con unità libretto (HVFBM, opzionale): vassoi da 3.000 + 250 fogli, pinzatura multiposizione da 100 fogli, finitura libretto con pinzatura centrale (da 2 a 15 fogli (60 pagine), perforatura opzionale
  • Unità di piegatura a C/Z (opzionale con HVF con unità libretto): aggiunge la piegatura a C/Z in formato A4
  • Inserter post-elaborazione (opzionale con HVF e HVF con unità libretto): aggiunge inserti pre-stampati
  • Pinzatrice esterna: pinzatura di 50 fogli (con grammatura di 75 g/m²), comprende un piano di lavoro

Esperienza utente intuitiva 

  • Personalizzare e adattare: personalizzazione delle funzioni o dei flussi di lavoro con Xerox App Gallery e Xerox® App Studio
  • Driver di stampa: identificazione lavoro, stato bidirezionale, monitoraggio lavori, Xerox® Global Print Driver®, Xerox® Mobile Express Driver®
  • Server web integrato Xerox®: PC o dispositivo mobile – informazioni sullo stato, impostazioni, gestione del dispositivo, clonazione
  • Console remota/Anteprima: interfaccia utente remota

Funzioni di stampa

  • Stampa mobile: @PrintByXerox, Xerox® Mobile Print, Xerox® Mobile Print Cloud, App Xerox® Mobile Link
  • Stampa da USB, fascicolo di prova, stampa personale, lavoro salvato, creazione libretto, archiviazione e richiamo impostazioni driver, proporzioni, monitoraggio lavori, impostazioni predefinite delle applicazioni, stampa fronte/retro, modalità bozza

Scansione e fax 

  • Scansione su USB/email/rete (FTP/SMB)
  • Formati file di scansione: PDF, PDF/A, XPS, JPG, TIFF
  • Funzioni di praticità: scansione su home, PDF con testo ricercabile, PDF/XPS/TIFF a singola pagina/multipagina, PDF crittografato/protetto da password
  • Fax walk-up (opzioni a una e tre linee, comprende LAN Fax, fax diretto, inoltro fax a e-mail), selezione fax, rubrica unificata, OCR (Optical Character Recognition)

Mobile ready e cloud ready

  • Connettività mobile: Apple® AirPrint®, Google Cloud Print™ Ready, Xerox® Print Service Plug-in per Android™, Mopria® Print Service Plug-in per Android, NFC, stampa Wi-Fi Direct
  • Connettività cloud: stampa da/scansione su Google Drive™, Microsoft® OneDrive®, DropBox™, Microsoft Office 365™, Box®, Xerox® DocuShare® e molto altro.

Sicurezza 

  • Sicurezza di rete: IPsec, HTTPS, SFTP ed email crittografata, autenticazione di rete, SNMPv3, autenticazione messaggi con hash SHA-256, SSL, TLS, certificati di sicurezza, creazione automatica certificati autofirmati
  • Accesso al dispositivo: verifica firmware, accesso utente e firewall interno, filtro dominio/IP/porta, registro di controllo, controlli sull’accesso, autorizzazioni utente, kit di abilitazione Smart Card (CAC/PIV/.NET)
  • Protezione dei dati: disco rigido crittografato (AES a 256 bit, conforme allo standard FIPS 140-2) e sovrascrittura immagini, McAfee® ePolicy Orchestrator®, McAfee Integrity Control, Whitelisting, crittografia a livello di lavoro mediante HTTPS e driver
  • Sicurezza dei documenti: certificazione Common Criteria (ISO 15408) (in corso di valutazione), stampa protetta crittografata, driver di stampa crittografati mediante FIPS

Servizi di nuova generazione 

  • Gestione della stampa: Xerox® Print Management and Mobility Suite, clonazione della configurazione, contabilità standard Xerox®, Equitrac, Y Soft, PaperCut e molte altre soluzioni di partner; Xerox® Device Manager, assistenza Xerox®, letture contatori automatiche, strumenti MPS
  • Sostenibilità: Cisco EnergyWise®, stampa ID utente su margini, impostazioni di stampa Earth Smart
    Scarica allegato

Sei interessato a Xerox AltaLink B8090 in vendita o noleggio? Scarica la Brochure tecnica o richiedi informazioni utili su prezzi e offerte attive dei nostri prodotti. Siamo rivenditori Xerox di Milano dal 1990 e forniamo servizi di assistenza per ogni tipo di stampante e multifunzione, disponiamo anche di materiali di consumo in promozione come carta e toner per Xerox AltaLink B8090.


Xerox Epson Adobe Apple HP Lacie Microsoft
Scroll to Top