Copiatrice/stampante Xerox® D95A/D110/D125
Per ambienti ad alti volumi di stampa, quali centri pay-for-print e reparti reprografici centralizzati nonché in settori come sanità, istruzione ed altri ancora, Xerox ha progettato la copiatrice/stampante in bianco e nero Xerox® D95A/D110/D125 /D110/ D125 per consentirvi di raggiungere gli obiettivi più importanti: incrementare la produttività, ridurre i costi e superare le aspettative dei vostri clienti. Potrete fare affidamento su prestazioni di livello superiore, con tutta l’affidabilità e la facilità d’uso che contraddistingue i prodotti Xerox®, oltre a sfruttare funzionalità di finitura versatili e all’avanguardia nonché avanzate soluzioni integrate di ottimizzazione del flusso di lavoro.
La Xerox® D95A/D110/D125 vi aiuta a sviluppare l’attività in quanto vi lascia liberi di concentrarvi su ciò che sapete fare meglio: produrre lavori di alta qualità. E noi vi aiuteremo a farlo in modo più rapido ed economico. Offre una serie di funzioni e capacità tra le più innovative del settore, oltre alla flessibilità di scegliere la velocità di stampa, le opzioni di server e le capacità di alimentazione della carta e finitura più rispondenti alle esigenze della vostra organizzazione o attività:
- Eccezionali velocità di stampa fino a 100, 110 o 125 pagine al minuto (ppm).
- Efficienti funzioni di copia/scansione con velocità massima di 200 immagini al minuto (ipm). Inoltre, la scansione a colori a passata unica conserva l’aspetto dell’originale quando il documento viene salvato sul desktop, in rete o in un altro percorso.
- Fornita del modernissimo controller integrato in dotazione standard, la copiatrice/ stampante D95A/D110/D125 offre anche la possibilità di scegliere tra due potenti server progettati per soddisfare esigenze più specifiche.
- Affidabilità comprovata e una qualità di assistenza senza confronti. Fate affidamento sulla D95A/D110/D125 per prestazioni di livello superiore garantite nel tempo.
- Facilità di utilizzo senza uguali.
- Eccezionale qualità delle immagini con una straordinaria registrazione.
- Una valida serie di opzioni di finitura in linea per espandere le capacità delle vostre applicazioni.
- Svariate opzioni di alimentazione e gestione della carta per incrementare la produttività e mirare ai risultati.
L’esclusiva tecnologia del toner EA Xerox® è uno degli elementi chiave che permettono alla copiatrice/ stampante D95A/D110/D125 di produrre immagini di straordinaria qualità:
- Il toner EA (Emulsion Aggregation) è ottenuto chimicamente e contiene particelle più piccole e uniformi che consentono di produrre linee nitidissime.
- Ciò garantisce un eccezionale livello di dettagli, testo e mezzitoni accuratissimi nonché aree nere dense e uniformi.
- Il toner a resa più elevata consente di garantire tirature più alte con meno interventi da parte dell’operatore.
- La maggiore durata del fotoconduttore e la minore quantità di toner per pagina accrescono ulteriormente il contributo della copiatrice/stampante D95A/D110/D125 /D110/ D125 alla sostenibilità ambientale.Progettata per ogni tipo di ambiente ad alti ritmi di lavoro – dai centri stampa commerciali e pay-for-print a scuole ed uffici legali – la copiatrice/stampante Xerox® D95A/D110/D125 è la soluzione ideale per tutti i settori in cui velocità, qualità delle immagini e facilità di utilizzo sono fattori essenziali per accrescere l’efficienza e ridurre i costi.Il tempo è denaro e la copiatrice/stampante D95A/D110/D125 vi aiuta a risparmiare entrambi.
Velocità e produttività
- Prestazioni e affidabilità senza uguali per dare slancio alla vostra attività
- I potenti motori di stampa permettono di stampare fino a 100, 110 e 125 pagine al minuto.
- Un veloce scanner a colori a due testine scansisce gli originali una volta sola, a una velocità massima di 200 immagini al minuto.
- Operazioni simultanee di scansione/ricezione, elaborazione RIP e stampa garantiscono un’eccezionale produttività.
- L’alimentatore automatico da 250 fogli garantisce una gestione ottimale anche dei lavori più complessi e voluminosi.
- La funzione Creazione lavori consente una facile programmazione di diversi tipi di pagine in uno stesso documento, senza che siano necessarie operazioni di fascicolazione manuale, indipendentemente dalla complessità del lavoro.
- Capacità di convertire documenti cartacei in file TIFF, JPEG e PDF che possono quindi essere memorizzati in cartelle per una stampa rapida oppure inviati direttamente a un sito FTP o a una lista di distribuzione di posta elettronica.
- La scansione a colori standard consente una comunicazione via e-mail o una distribuzione dei file digitali (JPEG, TIFF, PDF) preservando i colori per facilitare una collaborazione rapida ed economica.Se stampare è la vostra specialità, l’imbattibile qualità delle immagini della copiatrice/ stampante D95A/D110/D125 può davvero aiutarvi a conquistare e fidelizzare i clienti.
Qualità delle immagini
- La risoluzione di stampa di 2400 x 2400 dpi offre una riproduzione sempre perfetta di testo, aree piene, foto e grafici, con una registrazione eccezionale per risultati impeccabili e professionali.
- La scansione a colori a 600 x 600 dpi con risoluzione di scansione dei grigi a 8 bit (256 sfumature) produce copie identiche agli originali.Riducendo la curva di apprendimento per gli operatori, la copiatrice/stampante D95A/D110/D125 / D110/D125 genera un rapido e straordinario ritorno sull’investimento.
Semplicità di utilizzo
- Dotata di un ampio schermo sensibile a colori con un aspetto simile a tutti gli altri sistemi Xerox® già in uso in azienda, l’interfaccia utente consente di programmare facilmente lavori complessi grazie a comodi pulsanti.
- Le capacità di caricamento, scaricamento e sostituzione mentre la macchina è in funzione consentono di caricare carta o scaricare le stampe mentre la stampante è attiva. Ciò garantisce un funzionamento continuo ed elevati livelli di produttività.
- Con svariate opzioni di destinazione tra cui scegliere, gli utenti possono facilmente scansire e salvare, oppure scansire e inviare i documenti con un unico semplice passaggio. Gli innovativi fogli di flusso di lavoro consentono di inviare via e-mail o distribuire i lavori automaticamente a destinazioni designate.
- Stampa da e salvataggio su qualsiasi dispositivo USB per la massima comodità di utilizzo in modalità locale.
- La copiatrice/stampante accetta qualsiasi flusso di dati, come Adobe® PostScript®, PDF, PCL, LCDS, IPDS, VIPP® e PPML in qualunque momento.
- Il ridotto spazio d’ingombro permette di collocare la macchina dove serve, preservando spazio prezioso nell’ufficio.In Xerox, ci adoperiamo per aiutare la vostra organizzazione o azienda a produrre documenti di qualità eccezionale in modo più rapido ed economico. Ma produttività e redditività non hanno una grande importanza se non potete contare anche su una solida affidabilità. Ecco perché ciascun componente della copiatrice/stampante D95A/D110/D125 / D110/D125 è stato progettato per garantire la massima affidabilità e durata.Potrete fare affidamento sul nostro supporto qualificato in molti modi:
- Assistenza Xerox®: tutto il supporto di cui avete bisogno
Affidabilità
- Letture automatiche dei contatori (AMR) per garantire una fatturazione accurata (ove disponibile).Create applicazioni per le vostre esigenze aziendali o mirate a una vasta gamma di settori con la copiatrice/stampante Xerox® D95A/D110/D125 . Le sue potenti capacità di gestione supporti, alimentazione e finitura offrono la flessibilità necessaria per produrre – in qualunque momento vi servano – prodotti rifiniti dinamicamente che rispondono alle vostre esigenze interne, soddisfano i clienti e generano maggiori profitti.Principali caratteristiche di alimentazione e gestione della carta:
- Inoltre, è possibile scegliere tra una vasta gamma di supporti in grammature e formati diversi, inclusi svariati supporti patinati approvati.
Conquistate i vostri clienti e incrementate gli affari
- Maggiore produttività con tirature elevate e ininterrotte aggiungendo un alimentatore ad alta capacità per formato A4 opzionale oppure un alimentatore ad alta capacità per grandi formati ad uno o a due vassoi per gestire facilmente supporti standard, personalizzati e di grande formato.
- Possibilità di accrescere l’interesse generato e massimizzare l’impatto dei vostri documenti ad alto valore aggiungendo copertine a colori o inserti (fino a 200 fogli) utilizzando l’inseritore post-elaborazione.
- Il vassoio bypass consente di gestire ulteriori formati e grammature (fino a 250 fogli).
Espandete le vostre capacità con le opzioni di finitura in linea della copiatrice/ stampante D95A/D110/D125 :
- La funzionalità di fascicolazione consente di organizzare velocemente i lavori.
- La pinzatura variabile (fino a 100 fogli) offre 24 opzioni di pinzatura per generare fascicoli pinzati di altissima qualità.
- La perforatura a 2/4 fori consente di risparmiare tempo e denaro.
- Il modulo di interfaccia funge da “polo di comunicazione” ogni volta che decidete di avere più stazioni di finitura collegate alla vostra copiatrice/stampante e abilita funzioni chiave quale il raffreddamento della carta, la correzione dell’arricciatura e le comunicazioni con il modulo di finitura.
- GBC® AdvancedPunch™* offre una versatile gamma di stili di perforatura che consente di creare documenti pronti per una rilegatura professionale. L’unità integra agevolmente funzioni di stampa, fascicolazione e perforatura per far risparmiare tempo, massimizzare la produttività e ridurre i costi.
- L’impilatore ad alta capacità* impila perfettamente fino a 5.000 fogli A4 ed è dotato di un carrello rimovibile per agevolare il trasporto e lo scaricamento, con la capacità di gestire anche i lavori più grandi.
- Doppia piegatura, Piegatura a C, Piegatura a Z e Piegatura a Z per grandi formati (un foglio A3 viene piegato in modo da essere inserito in una serie di documenti A4) per risparmiare tempo e incrementare la produttività.
- Ideale per creare libretti e calendari contenenti fino a 100 pagine (25 fogli con imposizione), utilizzando la stazione di finitura libretto.*
- Il modulo taglierina SquareFold® consente di eseguire la cordonatura dei fogli per le copertine e la rifilatura anteriore per garantire una finitura professionale. È possibile controllare l’entità di rifilatura e appiattimento del dorso per creare libretti con dorso appiattito (squadrato) facili da gestire, impilare e immagazzinare.
- L’unità Plockmatic Pro50/35™ (stazione di finitura libretto) consente di piegare un singolo foglio oppure di eseguire la pinzatura centrale e piegare da 2 a 35/50 fogli per produrre libretti contenenti fino a 140/200 pagine ciascuno (carta da 75 g/m²). Espandete le vostre capacità di creare libretti aggiungendo la taglierina SquareFold® e l’alimentatore copertine (unità disponibili solo con le configurazioni che includono la stazione di finitura standard Plus).
- Il rilegatore a nastro Xerox®* consente di rilegare libretti contenenti fino a 125 fogli (carta da 75 g/m²). Create documenti dall’aspetto professionale che producono veri risultati: proposte di vendita, report annuali, pacchetti per corsi e ogni altro tipo di materiale aziendale pubblicato.
- Producete documenti stampati e rilegati premendo semplicemente un pulsante con l’unità GBC® eBinder 200™*. Questa soluzione automatizzata consente di produrre eleganti libretti con alette e rilegatura in brossura con dorso appiattito. L’unità eBinder 200™ consente di perforare e rilegare un’ampia gamma di supporti, inclusi divisori a rubrica e copertine con grammature fino a 216 g/m². Il ridotto spazio d’ingombro dell’unità la rende inoltre una soluzione facile da collocare in qualsiasi ambiente.La qualità fa la differenza. I nostri supporti speciali ottimizzati digitalmente sono stati studiati e realizzati per la copiatrice/stampante Xerox® D95A/D110/D125 e offrirvi i massimi livelli di produttività, affidabilità e flessibilità. È disponibile una vasta gamma di carta e supporti speciali (DocuMagnets™, vetrofanie, carta piegata a fisarmonica e molto altro) in numerose grammature e formati diversi, per consentire una straordinaria varietà di applicazioni di stampa e documenti finiti.Server di copia/stampa integrato standard. Otterrete un flusso di lavoro semplice con uno schermo sensibile di facile utilizzo, eccellenti funzionalità e un ridotto spazio d’ingombro.
Scelta del server di stampa per espandere le vostre capacità
- Carta e supporti speciali Xerox®
- Scansione di straordinaria qualità. Create file con testo ricercabile sul dispositivo per un facile recupero e sfruttate la tecnologia di compressione per ridurre il carico di rete e velocizzare la trasmissione.
- Gestione remota del dispositivo. Xerox® CentreWare® IS Embedded Web Server (server Web dei servizi Internet) automatizza le procedure di installazione, configurazione delle funzioni, risoluzione dei problemi e aggiornamento.
- Più set di copie con separatori. Producete molteplici set di documenti fascicolati o non fascicolati separati da fogli divisori per una distribuzione più efficiente.
- Sicurezza. Un’ampia gamma di funzioni di sicurezza, quali Stampa protetta, capacità di crittografia/sovrascrittura dati e dischi rigidi rimovibili opzionali, racchiusa in un unico dispositivo dalle dimensioni compatte.
- Modalità Copia e salva/Stampa ed elimina. Selezionare “Copia e salva” sullo schermo sensibile mentre si copia per salvare simultaneamente le immagini e le impostazioni del documento in una mailbox/ cartella sul server interno.
- Anteprima in miniatura. Possibilità di vedere un’anteprima in miniatura del lavoro di copia/scansione in corso direttamente sullo schermo sensibile.
- Timbri Bates. La funzione del timbro Bates integrata consente di generare copie con descrittori alfanumerici personalizzati su ciascuna pagina.
- Xerox Extensible Interface Platform® (EIP). EIP è una piattaforma software che facilita l’accesso a soluzioni per aumentare la produttività direttamente dall’interfaccia a schermo sensibile della copiatrice/ stampante.Godrete di capacità senza uguali e di un eccezionale livello di sinergia tra tutti i dispositivi in bianco e nero, a colori e con colore evidenziatore in aggiunta a una serie di funzioni avanzate:
Xerox® FreeFlow® Print Server opzionale
- Capacità e velocità di elaborazione. Operazioni di ricezione, elaborazione RIP e stampa simultanee di svariati lavori o di un unico lavoro ad alta tiratura.
- Invio dei lavori da qualunque postazione: applicazioni desktop, collegamenti a canali basati su host, Web, CD-ROM, dispositivi USB portatili e componenti opzionali della suite FreeFlow.
- Scalabilità. Potete partire potendo contare su un flusso di lavoro familiare a un ottimo prezzo e aggiungere via via in futuro solo le licenze che servono in base alle proprie esigenze.
- Flussi di lavoro personalizzati e programmazione lavori automatizzate.
- Code e cartelle attive consentono di ottimizzare il flusso di lavoro con intervento minimo dell’operatore.
- La libertà di stampare quello che volete, quando volete e dove volete. Supporto di gran parte dei flussi di dati transazionali in formato nativo, quali IPDS, LCDS e VIPP.
- Eccellente resa dei mezzitoni delle foto. La maggiore capacità di riprodurre foto in scala di grigi consente di creare materiali di marketing di alto livello con immagini in bianco e nero di grande effetto.
- Facile aggiunta di pagine speciali. Risparmiate tempo e ottimizzate la produttività specificando più intervalli di pagine per una particolare pagina speciale: non occorrono inserimenti separati per ciascun intervallo di pagine.
- Estrema sicurezza. Una piattaforma basata su UNIX e un flessibile controllo sulla definizione delle impostazioni per singoli utenti e gruppi offrono il massimo della protezione.Potrete contare su una produttività eccezionale con il flusso di lavoro Fiery quando occorrono tempi di lavorazione rapidissimi, flessibilità per la preparazione dei lavori e risultati di alta qualità.
Xerox® EX Print Server con tecnologia Fiery® (opzionale)
- Velocità e produttività. Hardware e tecnologia di base all’avanguardia per ottimizzare la produzione e garantire le massime velocità operative della copiatrice/ stampante.
- Interfaccia utente Fiery dall’aspetto familiare. L’intuitiva interfaccia di Fiery® Command WorkStation® rende semplici i lavori più complessi, anche per gli operatori senza esperienza, mentre il software, grazie alla sua flessibilità, si adatta a qualsiasi ambiente.
- Capacità di gestire una sola o tutte le stampanti con tecnologia Fiery dell’azienda. Gestione centralizzata dei lavori. Capacità di connettersi con tutti i server Fiery (sia in bianco e nero che a colori) in rete.
- Maggiore produttività. Le funzionalità di gestione avanzata delle code riducono i colli di bottiglia e i tempi di inattività.
- Abilitazione FreeFlow, invio automatico dei lavori. Riducete i costi delle transazioni e i tempi di configurazione dei lavori per gli utenti di PC e sistemi Mac®.
- Supporto delle informazioni variabili grazie a strumenti per flussi di lavoro aperti e scalabili, di base e avanzati, che supportano soluzioni FreeForm™, PPML, PDF/VT, VI Compose e funzionalità SI (Speciality Imaging) quali i segni MicroText e Correlation.
- Fiery SeeQuence Impose opzionale. Funzioni di imposizione avanzate in un’interfaccia visiva.
- Fiery SeeQuence Compose opzionale. Attività di composizione, layout e preparazione dei lavori basate su modalità visiva.
- Unità Fiery ImageViewer per la modalità bianco e nero opzionale. Potenti strumenti di anteprima dei lavori pronti per la stampa e regolazione del nero consentono di evitare sprechi e ridurre gli errori.
Settore istruzione
- La Xerox® D95A/D110/D125 consente di fare di più, permettendovi di creare applicazioni innovative sia adesso che in futuro.
- Applicazioni quali curriculum, libri di esercizi, elenchi di studenti, manuali e annuari.
- Creazione di molteplici set di documenti fascicolati e non fascicolati con fogli divisori per materiale da distribuire in classe; i set possono essere rifiniti con perforatura o pinzatura.
- La rilegatura con dorso appiattito consente un’apertura a 360 gradi dei libretti.
- L’eccezionale velocità di copia e l’ampia capacità di alimentazione consentono a docenti e assistenti di trascorrere maggior tempo in classe.
- Capacità di creare documenti già pronti per l’inserimento nelle buste utilizzando la piegatrice a C e Z opzionale.
- Comunicazioni più efficaci grazie alle capacità di scansione a colori e di scansione su e-mail.
- Creazione di album fotografici a basso costo con la capacità di inserire il colore laddove necessario.Applicazioni quali materiale probatorio, atti giudiziari, programmi e newsletter.
Settore legale, assicurativo e sanitario
- La funzione del timbro Bates integrata consente di generare copie con descrittori alfanumerici a 16 cifre personalizzati su ciascuna pagina.
- La funzione di riduzione ottimizzata consente di eseguire copie da bordo a bordo.
- Capacità di ottenere sempre alti livelli di produttività a velocità elevate.
- Capacità di ottimizzare la produttività utilizzando funzioni di elaborazione dei lavori, archiviazione e stampa di timbri.
- Opzioni di finitura in linea flessibili consentono di creare facilmente all’interno dell’azienda documenti con rilegature professionali.
- Comunicazione più rapida ed efficiente grazie alla funzione di scansione su e-mail.
- Creazione di pubblicazioni per l’ufficio e documenti transazionali.Le applicazioni supportate includono lavori complessi, manuali, materiali promozionali, cataloghi, newsletter e moduli.
Centri di stampa rapida, in franchising o aziendali/interni
- Produzione di materiali di alta qualità all’altezza delle aspettative dei clienti.
- Rispetto delle scadenze anche con tempi di lavorazione ridottissimi.
- Offerta di maggiori applicazioni e servizi, come documenti dal dorso appiattito con rilegatura professionale ed eleganti libretti con dorso piatto (squadrato).
- Capacità di personalizzazione mediante il software one-to-one opzionale.
- Gestione di supporti patinati/extrapesanti.
Service bureau o centro dati
- Applicazioni quali fatture e programmi.
- Creazione di libri e manuali con rilegatura a nastro.
- L’unità FreeFlow® Print Server opzionale supporta la stampa con flussi di dati transazionali nativi (IPDS/LCDS) e dati personalizzati.
- L’eccezionale livello di affidabilità consente di rispettare anche le scadenze più impegnative.
- Facile creazione di applicazioni di alto valore e forte impatto utilizzando inserimento del colore, personalizzazione e finitura in linea.Applicazioni quali newsletter, volantini, presentazioni, report e corrispondenza.
Uffici
- La facilità di utilizzo consente di eseguire copie, stampe e scansioni in modo rapido e semplice.
- Eccezionali capacità di alimentazione da più vassoi, insieme a funzioni opzionali di perforatura in linea, pinzatura, piegatura e creazione libretti, riducono le operazioni manuali e garantiscono risultati sempre perfetti.
- La rilegatrice GBC® eBinder 200™ consente di eseguire modifiche “al volo” a presentazioni e report e di produrre rapidamente documenti rilegati.
- Le funzioni di sicurezza (tramite crittografia o sovrascrittura) proteggono i vostri dati per aiutarvi a soddisfare gli standard di sicurezza aziendale.Motori di stampa
Specifiche della copiatrice/stampante Xerox® D95A/D110/D125
- Motore xerografico monocromatico
- Velocità di stampa – 100/110/125 ppm
– 56/69/78 ppm
– B4– 34/34/34 ppm
– SRA3 – 50/55/62 ppm
– A3
– A4
- Tempo di uscita prima copia– D110/D125: massimo 3,5 secondi
- – D95A/D110/D125 : massimo 4,2 secondi
- Stampa solo fronte o fronte/retro
- RIP con risoluzione fino a 1200 x 1200 dpi e risoluzione fino a 2400 x 2400 dpi con retinatura dei mezzitoni da 106 lpi (predefinita) o 150 lpi (modalità alta qualità)
- Registrazione fronte/retro– D110/D125: +/- 1,0 mm
- – D95A/D110/D125 : +/- 1,8 mm
- Capacità di lettura contatori automatica (AMR – Automatic Meter Read) (ove disponibile)
- Scansione su USB/Salvataggio su e stampa da USB
Archiviazione documenti
- Disco rigido da 250 GB minimo con 14,6 GB di spazio per l’archiviazione dei documenti
Scanner/Alimentatore originali
- Scanner a due testine: scansione in bianco e nero fino a 200 ipm, in modalità fronte e fronte/retro
- Risoluzione di scansione ottica, 600 x 600 dpi in scala di grigi a 8 bit (256 sfumature)
- Scansione nei formati standard del settore: PDF, JPEG, TIFF o TIFF multipagina; supporto LDAP
- Scansione su e-mail con notifica di consegna del messaggio
- Scansione su server file di rete
- Alimentatore fronte/retro automatico (DADF) da 250 fogli
- Formati supportati: da A5 ad A3
Grammature supportate:
- – Modalità fronte o fronte/retro: da 52 a 200 g/m²
Kit per scansione PDF opzionaleGrammature carta e capacità:
Gestione carta
- Vassoio 1*: 1.100 fogli – Formati standard selezionabili: A4, JIS B5, Executive
- Vassoio 2*: 1.600 fogli – Formati standard selezionabili: A4, JIS B5, Executive
- Vassoio 3–4*: 550 fogli ciascuno – da 140 x 182 mm (A5) a 330 x 488 mm (SRA3)
- Vassoio 5 (vassoio bypass): 250 fogli – da 100 x 148 mm a 330 x 488 mm; da 52 g/m² a 253 g/m²
- Alimentatore ad alta capacità opzionale: 2 vassoi, 2.000 fogli ciascuno – A4; da 52 a 216 g/m²
- Alimentatore ad alta capacità per grandi formati a 1 vassoio opzionale: 2.000 fogli – da 182 x 210 mm a 330 x 488 mm (SRA3); da 164 a 253 g/m²
- Alimentatore ad alta capacità per grandi formati a 2 vassoi opzionale**: 4.000 fogli – da 182 x 182 mm a 330 x 488 mm (SRA3); da 52 a 253 g/m²
- Supporti patinati: fare riferimento al Documento sulle aspettative dei clienti per un elenco dei supporti patinati approvati da Xerox®
Stazione di finitura standard
- Pinzatura multiposizione: pinzatura singola o doppia a lunghezza variabile di fino a 100 fogli
- Perforatura a 2 e 4 fori; perforatura svedese a 4 fori
- Capacità impilatore: 3.000 fogli (80 g/m²); vassoio superiore: 500 fogli (80 g/m²)
- Interposer da 200 fogli per fogli prestampati e con stampa al vivo: da A4 ad A3; da 52 a 220 g/m²Offre le funzionalità della stazione di finitura standard con un impilatore da 2.000 fogli più:
Stazione di finitura libretto
- Creazione automatica di libretti contenenti fino a 25 pagine (100 lati stampati con pinzatura centrale) – A4, B4, A3 ed SRA3)
Modulo taglierina Xerox® SquareFold®
- Dorso appiattito di libretti contenenti fino a 25 fogli (100 pagine)
- Rifilatura anteriore tra 2 e 20 mm con incrementi di 0,1 mm
- Da 64 a 300 g/m² (non patinata); da 106 a 300 g/m² (patinata)
- Formati carta accettati: da 216 x 279 mm a 330 x 457 mm
- Disponibile solo con la stazione di finitura libretto
Impilatore ad alta capacità opzionale con carrello a rotelle**
- Vassoio di uscita con sfalsamento da 5.000 fogli; da B5 LEF ad SRA3
- Vassoio superiore da 500 fogli comprensivo di un carrello a rotelle; sono disponibili carrelli aggiuntivi
Piegatrice opzionale
- Piegatura a C e piegatura a Z con formato A4
- Stampa sulla parte interna o esterna del foglio piegato
- Piegatura a Z del formato A3 per inserimento in serie di documenti di formato A4 (piegatura a Z di grandi formati)
- Disponibile con la stazione di finitura standard, la stazione di finitura libretto e la stazione di finitura standard Plus
Unità GBC® AdvancedPunch™**
- Carta supportata: A4 LEF (solo per il lato da 297 mm)
- Da 75 a 216 g/m²
- Disponibilità di svariati stampi sostituibili dal clienteStazione di finitura standard Plus**
Ulteriori soluzioni di finitura (DFA)
- Impilatore con capacità di 2.000 fogli (80 g/m²)
- Le stesse funzionalità della stazione di finitura standard con architettura DFA integrata richiesta per abilitare una varietà di opzioni di finitura in linea di terzi tra cui quelle elencate di seguito:
GBC eBinder 200™**
- Impilatura, perforatura e rilegatura di libretti con dorso appiattito (A4)
- Elementi di rilegatura a regolazione automatica (universali) disponibili in nero, blu navy, bianco e trasparente
Rilegatore a nastro Xerox®**
- Rilegatura da 10 a 125 fogli di carta da 75 g/m²
- Una singola ricarica del nastro garantisce 425 rilegature da 297 mm
- L’unità può essere utilizzata insieme alla stazione di finitura libretto Plockmatic Pro50/35™
Stazione di finitura libretto Plockmatic Pro50/35™**
- Pinzatura centrale e piegatura da 2 a 35 o 50 fogli, per produrre libretti contenenti fino a 140 o 200 pagine (80 g/m²) o semplicemente per piegare un singolo foglio
- Può essere utilizzata insieme al rilegatore a nastro Xerox®
Protezione dati
- Funzionalità: Stampa protetta standard, Autenticazione con LDAP/Kerberos/SMB/CAC, PDF protetti da password, Crittografia FIPS 140-2, E-mail crittografata S/MIME, IPsec, 802.1X, SNMP v3.0, E-mail su SSL, Sovrascrittura immagini (a 1 o 3 passate, sovrascrittura immediata, sovrascrittura programmata, sovrascrittura su richiesta), Crittografia dati su disco rigido, CAC opzionale registro di controllo, Contabilità basata sui lavori
- Predisposizione per IPv6
- Crittografia a 256 bit
- Certificazione Common Criteria
Requisiti elettrici***
- Motore di stampa:– Classificazione kVA: consumo massimo di corrente: 2,8–3,1 kVA
- – Certificazioni: conformità a ENERGY STAR®, CSA. EAC Europa: CE, NEMKO, WEEE
- – servizio 208-240 VCA, 60/50 Hz, 15/13 Amp
- Alimentazione/finitura opzionale:100-240 VCA, 60/50 Hz
Server di stampa
- Server di copia/stampa integrato standard
- Specifiche hardware
- Disco rigido da 250 GB, 2 GB di RAM
- Schermo sensibile piatto a colori da 10,4″
- Interfaccia Ethernet (10 MBTX/sec e 100 MBTX/sec). Xerox® FreeFlow® Print Server opzionale Xerox® EX Print Server basato su tecnologia Fiery® opzionale
Scarica allegato