+ 39 02 26821742 info@edimatica.it
XEROX
23/10/2017

Xerox Phaser 7800

Stampa a colori insuperabile. Flessibilità di supporti all’avanguardia nel settore. Tecnologie professionali di gestione del colore. Questi sono i benchmark della Phaser 7800, l’unica stampante a colori per i formati A3 della sua categoria ad offrire la serie completa delle funzionalità avanzate richieste dalla maggior parte degli ambienti grafici odierni. Adesso, qualsiasi attività che produce grandi volumi di documenti ad elevata risoluzione, come agenzie pubblicitarie, studi di progettazione grafica, aziende di comunicazione marketing, studi fotografici, specialisti dell’imaging medico e altre ancora, possono stampare in-house una parte maggiore dei loro lavori più importanti grazie alle eccezionali e insuperabili tecnologie della stampante a colori Phaser 7800.

Qualità del colore pari a quello di una tipografia

Se il vostro lavoro richiede la migliore qualità di stampa a colori possibile, la scelta più ovvia è la stampante a colori Phaser 7800. Con l’eccezionale combinazione di una qualità di immagine sempre superiore e tecnologie di corrispondenza del colore di livello professionale, non esistono altre stampanti a colori in formato A3 che offrono ai professionisti creativi maggiore libertà di produrre in-house materiale promozionale rivolto ai clienti.

  • 1200 × 2400 dpi reali. La stampante a colori Phaser 7800 garantisce un’elevata risoluzione di stampa che consente di produrre immagini, fotografie e grafici uniformi e realistici e testo nitido e chiaro.
  • I colori che vi aspettate, con precisione affidabile. Le simulazioni dei colori PANTONE® e la tecnologia di correzione del colore Xerox offrono risultati sempre all’altezza delle vostre aspettative, con Adobe® PostScript® 3™ reale che assicura un’accuratezza su cui potete contare.
  • Vedere per credere. Impressionate i vostri clienti acquisiti e potenziali con un output che, fino ad oggi, era ottenibile solo inviando il lavoro a tipografie professionali esterne. La Phaser 7800 produce colori vividi e brillanti, neri intensi e sfumature delicate dei colori, senza strisce o righe.
  • Visualizzazione facile. Una qualità del colore stupefacente non serve a molto se le persone alle quali vi rivolgete hanno difficoltà a comprendere il vostro messaggio. L’avanzata tecnologia di trapping assicura margini chiari e previene le distanze tra colori adiacenti. Inoltre, il testo nero su sfondi colorati e il testo colorato su sfondi neri viene stampato sempre in modo nitido e chiaro.
  • Tecnologia di testina di stampa avanzata. La stampante a colori Phaser 7800 si contraddistingue per la testina di stampa Hi-Q LED di Xerox che offre un miglior controllo di fasatura e di intensità punto per punto, oltre a produrre un accurato registro del colore.

Padronanza di supporti

Per designer, fotografi e professionisti creativi di ogni settore: da oggi non esiste praticamente più alcun limite ai tipi di materiali stampati che è possibile creare grazie alle incredibili capacità di gestione dei supporti della stampante a colori Phaser 7800. Da brochure e proposte di vendita pronte per il cliente a poster, banner, libretti e biglietti da visita, nessun altro dispositivo nella sua classe è in grado di stampare con una qualità del colore così stupefacente su una vastissima gamma di grammature e formati. Sfruttate al meglio le grammature da 75 a 350 g/m2 e i formati da 88 × 99 mm a 320 × 1.219 mm e lasciatevi guidare dalla vostra ispirazione creativa. Qualsiasi sia la grammatura della carta, la Phaser 7800 sarà in grado di stamparvi sopra.

Vantaggi ambientali

La stampante a colori Phaser 7800 è dotata di una serie impressionante di funzioni standard che aiutano a ridurre l’impatto ambientale dell’ufficio.

  • Toner EA. Il nostro toner EA con tecnologia a basso punto di fusione raggiunge la fusione ad una temperatura minima di 20° C in meno rispetto al toner convenzionale, per un risparmio energetico ancora maggiore.
  • Ridotto consumo di carta. Risparmiate carta e denaro stampando documenti multipagina con produzione fronte/retro automatica.
  • Motore di stampa Hi-Q LED. La comprovata tecnologia del motore di stampa LED Hi-Q consuma meno energia, richiede meno spazio e produce meno rumore.
  • Fusore con riscaldamento a induzione. L’efficiente fusore con riscaldamento a induzione consuma significativamente meno energia in modalità standby rispetto ai fusori convenzionali ed ha un tempo di avvio inferiore ai 15 secondi.

La migliore stampa a colori, e molto di più

Potenti soluzioni software leader del settore per la gestione del colore, la creazione di bozze e la stampa con dati variabili, che consentono di introdurre in-house ulteriori funzionalità di arti grafiche e marketing di livello professionale.

  • PhaserMatch® 5.0 con PhaserMeter® Colour Measurement Device powered by X-Rite. Standard con la configurazione Phaser 7800GX (opzionale con le configurazioni DN e DX), il software di calibrazione e gestione del colore PhaserMatch 5.0 apporta stabilità al processo di controllo del colore, garantendo una corrispondenza del colore omogenea, prevedibile e riproducibile. Inoltre, è dotata del dispositivo di misurazione del colore all-in-one PhaserMeter che acquisisce i colori e aiuta a calibrare i monitor e la stampante Phaser 7800. I vantaggi di PhaserMatch 5.0 sono: calibrazione del colore per risultati accurati e coerent; controllo sul colore ripetibile, con risparmio di tempo e denaro; maggiore accuratezza del colore per immagini di progettazione e bozze di prestampa: minori ripetizioni e garanzia che le bozze digitali soddisfano le aspettative del colore di stampa.
  • EFI™ Fiery eXpress 4.5. Per i professionisti del colore e delle arti grafiche, generare bozze che riproducono fedelmente le caratteristiche della stampa finale è fondamentale. Che vi occorrano capacità di proofing di alta qualità o stampe fotografiche ad alta risoluzione, la combinazione di stampante a colori Phaser 7800 e Fiery eXpress 4.5 per Xerox garantisce una soluzione di proofing a colori in-house efficace e dal costo contenuto.
  • XMPie uDirect Studio LE (disponibile solo in bundle con la Phaser 7800V_DNY). Questa suite integrata di software desktop XMPie – uDirect e uImage® – crea comunicazioni più incisive e rilevanti grazie all’impiego di immagini personalizzate con dati variabili. Con uDirect Studio potete creare documenti con dati variabili di altissimo impatto con immagini personalizzate e illustrazioni utilizzando XMPie uImage con Adobe Photoshop® e Illustrator®.

Picco di produttività

Progettata per ambienti dinamici con carichi di lavoro estremamente impegnativi, la stampante a colori Phaser 7800 offre una qualità di colore palesemente superiore senza sacrificare l’eccezionale velocità o l’imbattibile affidabilità. Ora qualsiasi azienda od organizzazione per cui il colore è fondamentale – si tratti di vendere prodotti, acquisire nuovi affari o condividere concetti creativi – può produrre materiale promozionale di maggior impatto orientato al cliente, in base alle proprie esigenze.

  • Stampa veloce. La Phaser 7800 aiuta a rispettare le scadenze, grazie ad una velocità di stampa massima in bianco e nero e a colori di ben 45 ppm.
  • Produttività alla massima potenza. Con un processore a 1,33 GHz, 2 GB di memoria e un disco rigido standard da 160 GB, la Phaser 7800 è progettata per gestire un flusso costante di lavori di stampa ad alta risoluzione pieni di immagini e grafici a colori.
  • Fronte/retro standard. Stampa fronte/retro, fornita in standard, che offre una maggiore flessibilità e aiuta a ridurre il consumo di carta. Inoltre, la velocità fronte/retro della stampante Phaser 7800 è uguale a quella della stampa solo fronte, per cui non dovrete sacrificare l’efficienza alla tutela ambientale. E con il kit per supporti extrapesanti potete stampare documenti fronte/retro su supporti di formato standard e personalizzato con grammatura fino a 300 g/m2. Non esistono altre stampanti della stessa classe con una varietà così ampia di supporti pesanti (basato su stampanti A3 laser/LED a colori come definito da IDC e secondo disponibilità al novembre 2011).
  • Durabilità a lungo termine. Con un ciclo di funzionamento massimo di 225.000 pagine al mese, la stampante a colori Phaser 7800 è stata costruita per garantire un utilizzo costante ed un funzionamento ottimale per anni e anni.
  • Massima tranquillità. Nella improbabile eventualità che si verifichi un problema, la Phaser 7800 è coperta da un anno di garanzia on-site.

Semplicità all’ennesima potenza

Progettata per gestire un’ampia varietà di lavori di stampa a colori complessi, non esiste alcuna complessità sull’utilizzo della stampante a colori Phaser 7800. Grazie alle superiori funzionalità di gestione della stampante e alle innovative e utili tecnologie, anche gli utenti meno esperti potranno rapidamente utilizzare al meglio le stampanti a colori avanzate grazie alle innumerevoli utili funzioni offerte dalla Phaser 7800.

  • Interfaccia a schermo sensibile avanzata. La Phaser 7800 è dotata di una esclusiva interfaccia a schermo sensibile da 109 mm.
  • Le sue icone grandi e brillanti e i menu intuitivi rendono l’operatività walk-up più semplice e rapida che mai.
  • Aiuto dove occorre. La Phaser 7800 è dotata di video di guida incorporati sullo schermo sensibile per una rapida e facile assistenza passo passo.
  • Facile gestione della stampante. Il server Web integrato CentreWare® Internet Services aiuta a risparmiare tempo semplificando la clonazione della configurazione e l’installazione automatica di altre stampanti a colori Phaser 7800. Inoltre, è possibile visualizzare lo stato dei lavori e risoluzione dei problemi direttamente dal proprio browser Web.
  • Meno interventi. Componenti di lunga durata e sostituibili dall’utente, come l’unità imaging e il fusore, sono facili da raggiungere e sostituire. Inoltre, sono progettati per durare più a lungo e consentire in tal modo una maggiore produttività.
  • Semplice accesso frontale. La Phaser 7800 è progettata per offrire la massima praticità. Non occorre ruotare o spostare la stampante per eseguire attività di manutenzione come il cambio di toner e l’aggiunta di carta.
  • Comunicazione bidirezionale. La Phaser 7800 invia gli aggiornamenti sui lavori di stampa, insieme ai livelli di fornitura di toner e carta, sul desktop o finanche sul Web. Messaggi a comparsa notificano immediatamente eventuali problemi di stampa e suggeriscono un rimedio.

Xerox Media: applicazioni uniche per supporti per stampanti digitali a colori

I supporti speciali Xerox, che completano la nostra gamma di robuste carte comuni e patinate, consentono ai tipografi di presentarsi come dei veri e propri innovatori, offrendo soluzioni esclusive per le esigenze dei propri clienti.

  • Libretto
  • PhotoPix
  • FunFlip®
  • Libri Everflat®
  • AccordianPix®

Più opzioni di finitura, maggiore flessibilità di progettazione

La stampante a colori Phaser 7800 offre ai professionisti delle arti grafiche un’impressionante gamma di opzioni di finitura orientate alla produttività. In base alle vostre esigenze e al budget disponibile, potete optare per la stazione di finitura professionale all-in-one e ottenere fascicolazione, pinzatura, perforatura, creazione libretto e piegatura a V; oppure potete partire con la stazione di finitura per ufficio LX e ottenere fascicolazione e pinzatura, con la flessibilità di aggiungere separatamente le funzionalità di perforatura, piegatura e pinzatura in base ai vostri carichi di lavoro.

  • Produzione oversize per A3 al vivo
  • Pinzatura multiposizione
  • Perforatura a 2-4 fori
  • Piegatura a V

Stazione di finitura professionale

Come indicato dal nome, se aggiungete una stazione di finitura professionale alla Phaser 7800, beneficerete di una ricca gamma di funzionalità di finitura documenti. (Le stazioni di finitura richiedono l’installazione di un modulo a 3 vassoi o di un vassoio tandem ad alta capacità.)

  • Impilatura: 1.500 fogli più un vassoio superiore da 500 fogli
  • Pinzatura: 50 fogli, multiposizione
  • Perforatura a 2-4 fori
  • Creazione libretto con pinzatura centrale, fino a 15 fogli
  • Piegatura a V, fino a 15 fogli
  • Doppio vassoio di raccolta a sfalsamento: 250 fogli ciascuno
  • Formati: da 182 × 182 mm a 330,2 × 457,2 mm

Stazione di finitura Office LX

Se le vostre esigenze non richiedono nell’immediato le funzionalità più avanzate offerte dalla stazione di finitura professionale, considerate di aggiungere la stazione di finitura per ufficio LX, che consente di aggiungere le capacità di perforatura e/o piegatura di pari passo con l’evolversi del carico di lavoro.

  • Fascicolazione: 2.000 fogli senza pinzatura, 1.000 fogli con pinzatura singola o 750 fogli con doppia pinzatura
  • Pinzatura: 50 fogli, multiposizione
  • Formati: da 210 × 182 mm a 297 × 432 mm
  • Unità libretto per stazione di finitura per ufficio LX aggiunge la creazione di libretti invito alla piega e pinzatura a sella fino a 15 fogli
  • Stazione di finitura professionale: impilatore da 1.500 fogli e vassoio superiore da 500 fogli, pinzatura multiposizione di 50 fogli e perforatura, unità di creazione libretto con pinzatura centrale, piegatura a V

Caratteristiche generali

  • Velocità: fino a 45 ppm a colori/45 ppm in bianco e nero
  • Ciclo di funzionamento: fino a 225.000 pagine al mese
  • Dimensioni non imballata (LxPxA): Phaser 7800DN: 641 × 699 × 578 mm, peso 81 kg; Phaser 7800GX: 641 × 699 × 953 mm, peso 116 kg; Phaser 7800DX: 641 × 699 × 953 mm, peso 125 kg

Gestione della carta

  • Ingresso carta: vassoio 1 da 100 fogli; formati personalizzati da 88 × 99 mm a 320 × 1.219 mm; vassoio 2 da 520 fogli; formati personalizzati da 140 × 182 mm a 297 × 432 mm
  • Modulo a 3 vassoi da 1.560 fogli; formati personalizzati da 140 × 182 mm a 330 × 457 mm
  • Vassoio tandem ad alta capacità da 2.520 fogli; formati personalizzati da 140 × 182 mm a 330 × 457 mm
  • Capacità standard complessiva: da 620 fogli a 2.180 fogli a 3.140 fogli a seconda dei modelli
  • Kit per supporti extrapesanti opzionale: consente la stampa fronte/retro automatica dal vassoio 1 su supporti fino a 300 g/m2

Stampa

  • Tempo di uscita prima pagina: velocità massima di 9 secondi a colori e in bianco e nero
  • Stampa fronte/retro automatica
  • Risoluzione (max): avanzata a 1200 × 2400 × 1 dpi/Modalità foto a 600 × 600 × 8 dpi/Standard a 1200 × 600 × 1 dpi
  • Processore: 1,33 GHz
  • Memoria/Disco rigido: 2 GB/160 GB minimo
  • Connettività: Ethernet 10/100/1000Base-T, USB 2.0, wireless esterno opzionale 802.11 b, g, n
  • Linguaggi di descrizione pagina (PDL): Adobe® PostScript® 3™, PCL® 6/5c, Adobe PDF-Direct versione 1.6

Funzioni di stampa

Print Around, Colour By Words, diretta su PDF, fronte/retro intelligente, Run Black, stampa protetta e personale, stampa di libretti, vassoi smart, set di prova, stampa personale salvata, formati pagina personalizzati, fascicolazione, stampa in formato banner, filigrane, PhaserSMART®, strumenti di invio stampa, archiviazione font ampliata, proporzioni, pagine di separazione, N in 1, IPP (Internet Printing Protocol), accodamento lavori, driver bidirezionale, layout/filigrana, archiviazione moduli/font

Gestione account

Contabilità lavori, strumento di analisi sull’utilizzo, lettura dati automatica, reintegro automatico dei materiali di consumo.

Sicurezza

HTTPS (SSL) protetto, IPsec, autenticazione 802.1X, IPv6, SNMPv3, sovrascrittura immagini, sovrascrittura disco configurabile, controllo porte, filtro IP.
Scarica allegato


Sei interessato a Xerox Phaser 7800 in vendita o noleggio? Scarica la Brochure tecnica o richiedi informazioni utili su prezzi e offerte attive dei nostri prodotti. Siamo rivenditori Xerox di Milano dal 1990 e forniamo servizi di assistenza per ogni tipo di stampante e multifunzione, disponiamo anche di materiali di consumo in promozione come carta e toner per Xerox Phaser 7800.


Xerox Epson Adobe Apple HP Lacie Microsoft
Scroll to Top