+ 39 02 26821742 info@edimatica.it
XEROX
05/12/2017

Xerox VersaLink C600

La stampante a colori VersaLink C600 offre prestazioni eccezionali e affidabilità assoluta. Connessa al cloud, mobile-ready, abilitata via app e facili da personalizzare, la C600 è la versione moderna degli assistenti in ufficio – in grado di trasformare il vostro modo di lavorare per essere sempre un passo avanti rispetto agli altri.

Produttività garantita e massima tranquillità

La vostra VersaLink C600 è immediatamente pronta a svolgere in modo sicuro e affidabile le attività che consentiranno di rendere la vostra azienda più efficiente. Dalle semplici procedure guidate di installazione alle opzioni di configurazione passo-passo, sarete subito perfettamente operativi.

Riprogettata completamente per garantire un’affidabilità superiore, la VersaLink C600 presenta una nuova configurazione hardware con meno parti mobili e una testina di stampa Hi-Q LED più avanzata.

I dispositivi VersaLink sono ricchi di funzionalità e modernissime tecnologie Xerox progettate per velocizzare la diffusione delle informazioni e ridurre i flussi di lavoro inefficienti.

Per quanto riguarda la protezione di informazioni importanti, i dispositivi VersaLink offrono un’ampia gamma di straordinarie funzioni di sicurezza, tra cui Stampa protetta e l’autenticazione tramite card per controllare l’accesso.

Contate su una qualità di stampa superiore per dare il massimo risalto al vostro lavoro. Una risoluzione di stampa fino a 1200 × 2400 dpi permette di ottenere un testo nitido e linee sottili estremamente dettagliate, oltre a una eccezionale vividezza del colore.

Facile, efficiente e completamente nuova

Grazie al rivoluzionario touch-screen a colori personalizzabile da 5 pollici, potete facilmente attivare funzioni e attività toccando, trascinando e pizzicando lo schermo, esattamente come fareste con un dispositivo mobile.

Velocizzate le attività salvando le impostazioni più comuni come preselezioni, in modo da impostare i lavori con un semplice tocco sullo schermo. Con la funzionalità ID semplice, singoli utenti e gruppi immettono l’ID utente e la password una sola volta e poi possono accedere in modo semplice, rapido e sicuro a preselezioni per specifiche attività e app di uso frequente su una schermata principale personalizzata.

Libertà mobile e flessibilità basate su app

La stampante a colori VersaLink C600 vi permette di lavorare dove e come volete – grazie alla connettività diretta e immediata a Google Drive™, Microsoft® OneDrive® e Dropbox™, nonché di accedere a ulteriori opzioni tramite la Xerox App Gallery.

La possibilità di connettersi e stampare da più dispositivi è fondamentale al giorno d’oggi, e i dispositivi VersaLink vincono questa sfida grazie ad Apple® AirPrint®, Google Cloud Print™, Xerox® Print Service Plug-in per Android™, Near Field Communication (NFC) Tap-to-Pair e Mopria® e alle funzionalità opzionali Wi-Fi e Wi-Fi Direct.

Tecnologia Xerox® ConnectKey® – Il fulcro del vostro intero ecosistema di produttività

Xerox, l’azienda che ha creato l’ambiente di lavoro moderno, presenta la nuova rivoluzione in materia di produttività in ufficio. Grazie a un’esperienza utente omogenea comune a tutti i dispositivi, alla connettività cloud e mobile e ad una libreria di app sempre più ampia per espandere le funzionalità, lavorerete più velocemente, meglio e in maniera più intelligente.

 Esperienza utente intuitiva

Un modo completamente nuovo e tuttavia familiare di interagire, che consiste in un’esperienza in stile tablet con comandi sul touch-screen basati su gesti e una semplice personalizzazione.

Mobile e cloud ready

Connettività immediata a dispositivi mobili e al cloud direttamente dall’interfaccia utente, con accesso a servizi cloud, precaricati che vi consentono di lavorare dove, quando e come volete.

Sicurezza all’avanguardia

Protezione a più livelli completa sia per i documenti che per i dati, capacità di rilevare ed eliminare eventuali minacce e totale conformità alle normative vigenti.

Abilita servizi di nuova generazione

Un modo di lavorare più efficiente e una più efficace gestione delle risorse. La facile integrazione dei Servizi di stampa gestiti (MPS) Xerox® consente di monitorare e configurare in remoto l’erogazione dei servizi e dei materiali di consumo per un risparmio di tempo ancora maggiore.

Chiave di accesso a nuove possibilità

Espandete subito le vostre capacità con l’accesso alla Xerox App Gallery, che fornisce app progettate per ottimizzare i flussi di lavoro digitali. Affidatevi alla nostra rete di partner per la realizzazione di innovative soluzioni specifiche per il vostro business.

La superiorità del touch screen

Questa è l’interfaccia a schermo sensibile a colori più avanzata del settore. È una esperienza utente che introduce un nuovo standard di personalizzazione e versatilità.

Offrendo un’esperienza in perfetto stile “mobile” – con comandi touch e app per specifiche attività con veste grafica e funzionalità comuni – il nuovo touch-screen consente di completare anche i lavori più complessi in meno passaggi.

Un layout altamente intuitivo vi guida in ogni fase di ciascuna attività, adottando un sistema gerarchico naturale che colloca le funzioni principali nella parte alta dello schermo e le opzioni più utilizzate nella parte centrale. La posizione di una funzione o di un’app non vi piace? Personalizzate il layout in base ai vostri gusti.

Questo equilibrio esclusivo di tecnologia hardware e software aiutano tutti coloro che interagiscono con la stampante a colori VersaLink C600 ad essere più efficienti e produttivi.

Panoramica sul dispositivo

  • Vassoio di uscita da 500 fogli con sensore di vassoio pieno.
  • Alloggiamento per lettore schede per lettore schede interno collocato dietro lo schermo sensibile. Il lettore schede esterno è obbligatorio quando è inclusa la stazione di finitura/mailbox.
  • Il vassoio bypass da 150 fogli gestisce formati da 76,2 × 127 mm a 216 × 356 mm.
  • Vassoio 1 gestisce fino a 550 fogli con formati personalizzati da 76 × 190 mm a 216 × 356 mm.
  • Un alimentatore fronte/retro automatico (DADF) a singolo passaggio da 100 fogli gestisce originali fronte/retro per lavori di copia, scansione e fax.
  • La base di supporto opzionale (su rotelle) offre spazio sufficiente per conservare cartucce toner e altri materiali di consumo
  • L’alimentatore ad alta capacità (su rotelle) fornisce fino a 2.000 fogli con formati standard da 216 × 356 mm a 210 × 297 mm.
  • Aggiunge fino a 4 vassoi carta da 550 fogli che gestisce formati da 76 × 190 mm a 216 × 356 mm (con un massimo di 2 vassoi aggiuntivi con il mobiletto opzionale e un massimo di 1 vassoio aggiuntivo con l’alimentatore automatico ad alta capacità).
  • La stazione di finitura opzionale fascicola e pinza fino a 50 fogli e include un vassoio di uscita da 500 fogli.
  • La mailbox opzionale include 4 scomparti e ciascun vassoio può gestire fino a 100 fogli.

Caratteristiche tecniche  

  • Velocità: fino a 53 ppm
  • Ciclo di funzionamento: fino a 120.000 pagine al mese
  • Processore/Memoria/Disco rigido: 1,05 GHz/2 GB/Disco rigido opzionale da 250 GB
  • Connettività: Ethernet 10/100/1000 Base-T, USB High-Speed 3.0, Wi-Fi 802.11n e Wi-Fi Direct con Kit Wi-Fi opzionale (è supportata la connessione simultanea cablata e wireless), NFC Tap-to-Pair
  • Funzionalità del controller: clonazione della configurazione, Xerox Extensible Interface Platform®, Xerox App Gallery, contabilità standard Xerox®

Gestione carta

Standard 

  • Vassoio bypass: fino a 150 fogli; formati personalizzati da 76 × 127 mm a 216 × 356 mm
  • Vassoio 1: fino a 550 fogli; formati personalizzati da 76 × 190 mm a 216 × 356 mm
  • Uscita carta: 500 fogli
  • Uscita fronte/retro automatica

Opzionale  

  • Fino a 4 vassoi aggiuntivi: fino a 550 fogli; formati personalizzati da 76 × 190 mm a 216 × 356 mm
  • Alimentatore ad alta capacità: fino a 2.000 fogli; da 216 × 356 mm a 210 × 297 mm
  • Stazione di finitura con vassoio da 500 fogli, pinzatura per 50 fogli; mailbox con quattro scomparti da 100 fogli

Copia e stampa 

  • Risoluzione di stampa: fino a 1200 × 2400 dpi
  • Tempo di uscita prima pagina in stampa: velocità massima di 8 secondi a colori e in bianco e nero
  • Linguaggi PDL: PCL® 5e/PCL 6/PDF/XPS/TIFF/JPEG/HP-GL/Adobe® PostScript® 3™

Esperienza utente intuitiva  

  • Personalizzare e adattare: personalizzazione delle funzioni presso il dispositivo, personalizzazione della schermata principale per utente, molteplici schermate principali con ID semplice, personalizzazione per sito, funzione o flusso di lavoro con Xerox App Gallery e Xerox® App Studio
  • Driver di stampa: identificazione lavoro, stato bidirezionale, monitoraggio lavori, Xerox® Global Print Driver® e Mobile Express Driver® Server Web Xerox® integrato: PC o dispositivo mobile – Informazioni sullo stato, responsive design, impostazioni, gestione del dispositivo, clonazione
  • Funzioni di stampa: stampa da USB, stampa protetta, fascicolo di prova, stampa personale, lavoro salvato, impostazioni driver Xerox® Earth Smart, identificazione lavoro, creazione libretto, archiviazione e richiamo impostazioni driver, stato in tempo reale bidirezionale, proporzioni, monitoraggio lavori, impostazioni predefinite delle applicazioni, salta pagine vuote

Mobile e cloud ready  

  • Stampa mobile: Apple® AirPrint®, Google Cloud Print™ Ready, Xerox® Print Service e Mopria® Print Service Plug-in per Android™
  • Opzioni di mobilità: PrintByXerox, Xerox® Mobile Print Solution, Xerox® Mobile Print Cloud, connessione tramite stampa diretta NFC/Wi-Fi
  • Stampa da/Scansione su Google Drive™, Microsoft® OneDrive®, Dropbox™, Microsoft Office 365®, Box®, Xerox® DocuShare® e molte altre

Sicurezza all’avanguardia  

  • Sicurezza di rete: IPsec, HTTPS, posta elettronica crittografata. autenticazione di rete, SNMPv3, SSL/TLS, certificati di sicurezza, certificato autofirmato automatico
  • Accesso al dispositivo: verifica firmware, accesso utente e firewall interno, filtro dominio/IP/porta, registro di controllo, controlli sull’accesso, autorizzazioni utente, abilitazione Smart Card (CAC/PIV/.NET), alloggiamento per lettore badge integrato
  • Protezione dei dati: procedure guidate per la configurazione/sicurezza, crittografia a livello di lavoro tramite invio HTTPS/IPPS, disco rigido crittografato (AES 256 bit, FIPS 140-2) e sovrascrittura immagini, certificazione Common Criteria (ISO 15408) (in corso di valutazione)
  • Sicurezza dei documenti: stampa protetta

Servizi di nuova generazione  

  • Gestione della stampa: Xerox® Print Management and Mobility Suite, clonazione della configurazione, contabilità standard Xerox®, Equitrac, Y Soft e molte altre
  • Stampa gestita: Xerox® Device Manager, Assistenza Xerox®, letture contatori automatiche, strumenti MPS
  • Sostenibilità: Cisco EnergyWise®, stampa Earth Smart, stampa ID utente su margini

Chiave d’accesso a nuove possibilità  

  • Servizi Cloud: numerosi servizi disponibili
  • Xerox App Gallery: molte app e servizi cloud disponibili
    Scarica allegato

Sei interessato a Xerox VersaLink C600 in vendita o noleggio? Scarica la Brochure tecnica o richiedi informazioni utili su prezzi e offerte attive dei nostri prodotti. Siamo rivenditori Xerox di Milano dal 1990 e forniamo servizi di assistenza per ogni tipo di stampante e multifunzione, disponiamo anche di materiali di consumo in promozione come carta e toner per Xerox VersaLink C600.


Xerox Epson Adobe Apple HP Lacie Microsoft
Scroll to Top