+ 39 02 26821742 info@edimatica.it
XEROX
07/09/2017

Xerox WorkCentre 5335

Il versatile sistema multifunzione WorkCentre 5335 è progettato per aiutarvi ad ottimizzare i processi di lavoro quotidiani, consentendovi così di ridurre i costi e migliorare la produttività complessiva della vostra forza lavoro. Le attività quotidiane possono essere ora automatizzate grazie a soluzioni per il flusso di lavoro semplici ed efficienti.

Ridurre i costi attraverso una maggiore efficienza dei gruppi di lavoro

La WorkCentre 5335 aiuta a tagliare i costi di stampa riducendo la quantità di documenti stampati grazie all’introduzione di flussi di lavoro semplici quanto efficaci. Inoltre, il suo alto livello di efficienza energetica e la tecnologia del toner brevettata permettono di ottenere risparmi anche sui costi occulti.

  • Driver di stampa con impostazioni predefinite indipendenti in base all’applicazione. Consentono di impostare la modalità di stampa per ciascuna applicazione, facilitando in tal modo la ricerca di nuovi modi di ridurre la quantità di stampe ed evitare sprechi derivanti da impostazioni errate.
  • Niente più spostamenti superflui per raggiungere il dispositivo. Recuperate e leggete i fax in entrata senza stamparli configurando il dispositivo in modo che li inoltri ad un indirizzo email o ad una cartella in rete.
  • Facile reperimento dei documenti elettronici. Convertite i documenti cartacei in un formato PDF con ricerca testo, che consente di utilizzare qualsiasi motore di ricerca standard per cercare uno specifico contenuto all’interno del documento.
  • Utenti ad hoc senza computer. La WorkCentre 5335 offre la funzionalità di scansione su/stampa da USB per una conveniente operatività walk up.
  • Flessibilità per soddisfare ogni specifica esigenza. Da esigenze di sola copia a capacità multifunzione complete con velocità fino a 35 ppm, la scelta è solo vostra.  Tutti noi conosciamo tutti i rischi di sicurezza insiti nell’odierna società “elettronica”, ma quanti hanno la competenza necessaria per evitare tali rischi? La WorkCentre 5335 offre tutta la protezione che vi occorre senza richiedere competenze da esperti.

Tranquillità totale

  • Informazioni – proprie e dei clienti – sempre al sicuro. Quando inviate documenti scansiti tramite Internet, scegliete un formato file PDF crittografato e/o protetto da password semplicemente premendo un pulsante. Stampate utilizzando la funzione Stampa protetta, che protegge il documento con una password fino a quando l’operatore autorizzato non è pronto a recuperarlo.
  • Sicurezza del dispositivo. Le funzioni di Crittografia disco rigido a 256 bit e Sovrascrittura immagini sono di serie. Ciò significa che finanche i dati del documento elaborati e archiviati sul dispositivo sono protetti da eventuali manipolazioni esterne.
  • Protezione migliorata e completa al top del settore. Con un livello minimo di intervento sono disponibili protocolli di sicurezza standard quali IPv6, SNMPv3, IPsec, 802.1X, HTTPS/SSL ed altri ancora. Sono inoltre supportati vari metodi di autenticazione protetta, quali l’avanzatissima tecnologia a lettore biometrico, supportati dalla certificazione indipendente per l’intero sistema per gli standard EAL3 Common Criteria (in attesa di approvazione). La sicurezza del vostro dispositivo non è più un problema.

Amica dell’ambiente

  • La WorkCentre 5335 risponde a tutte le esigenze di tutela ambientale. Il ridotto consumo energetico è reso possibile dalla rinomata tecnologia brevettata del toner EA, che abbassa le temperature di fusione, e dall’impiego di un gruppo di scansione a LED che riduce il consumo energetico di 1/3 rispetto alle tradizionali lampade allo xeno.
  • Compatta e silenziosa. Un ingombro ridotto e un funzionamento silenzioso consentono di collocare questa stampante in ufficio senza disturbo per nessuno.
  • Capacità fronte/retro di serie. Consente di ridurre l’utilizzo di carta e risparmiare denaro.
  • Conformità a ENERGY STAR®. La WorkCentre 5335 soddisfa i rigorosi requisiti di ENERGY STAR per il consumo energetico.

Caratteristiche

  • L’innovativo schermo sensibile posto sul pannello anteriore della WorkCentre 5335 semplifica l’operatività walk-up. WorkCentre 5335 dispone di uno schermo da 178 mm a colori con icone luminose e navigazione intuitiva per la massima semplicità di utilizzo.
  • La comoda porta USB sul pannello anteriore semplifica e sveltisce la stampa o scansione su qualunque dispositivo di memoria USB standard (solo con copiatrice/stampante/scanner).
  • L’alimentatore automatico fronte/retro (DADF) da 110 fogli elabora rapidamente originali solo fronte.
  • Vassoio bypass da 50 fogli per supporti speciali e formati personalizzati.
  • L’alimentatore ad alta capacità da 2.000 fogli opzionale porta la capacità carta massima a 5.090 fogli (richiede il vassoio tandem ad alta capacità).
  • Dimensioni (LxPxA): 597 × 637,5 ×1115)

Flessibilità ed espandibilità

  • Scegliete una potente copiatrice A3 ed aggiungetevi le funzionalità di stampa, scansione e fax per ottimizzare la produttività del vostro gruppo di lavoro. Via via che i volumi aumentano, la WorkCentre 5335 è pronta ad espandersi per soddisfare le vostre esigenze aziendali.
  • L’alimentazione carta standard prevede a scelta: tra due vassoi da 520 fogli con base di supporto oppure un vassoio tandem ad alta capacità da 2.000 fogli.
  • Compatta stazione di finitura per ufficio integrata con pratica pinzatura monoposizione.
  • La stazione di finitura per ufficio LX aggiunge un impilatore da 2.000 fogli, perforatura, pinzatura multiposizione e unità per finitura libretto opzionale.
    Scarica allegato

Sei interessato a Xerox WorkCentre 5335 in vendita o noleggio? Scarica la Brochure tecnica o richiedi informazioni utili su prezzi e offerte attive dei nostri prodotti. Siamo rivenditori Xerox di Milano dal 1990 e forniamo servizi di assistenza per ogni tipo di stampante e multifunzione, disponiamo anche di materiali di consumo in promozione come carta e toner per Xerox WorkCentre 5335.


Xerox Epson Adobe Apple HP Lacie Microsoft
Scroll to Top