+ 39 02 26821742 info@edimatica.it
XEROX
07/09/2017

Xerox WorkCentre 6655i

Spazio per muoversi in piena libertà

La WorkCentre 6655i consente al vostro personale di controllare le funzioni dei dispositivi da qualsiasi stazione di lavoro. Il Pannello di controllo remoto che può essere utilizzato per la formazione in remoto degli utenti consente al personale IT di visualizzare e monitorare in remoto l’interfaccia utente.

I dispositivi Xerox® con tecnologia ConnectKey supportano la connessione Wi-Fi Direct, che consente di eseguire stampe dal vostro dispositivo mobile senza doversi connettere a una rete.

Xerox offre funzionalità di stampa e scansione protette e precise con una serie di opzioni per la mobilità che si adattano al vostro ambiente, con app di stampa e scansione gratuite come Xerox® Mobile Link, oltre a un’ampia serie di soluzioni mobili per l’impresa.

Un modo migliore di lavorare

Provate un’interfaccia semplificata e intuitiva che può essere adattata alle specifiche esigenze della vostra azienda. Create facilmente un flusso di lavoro che vi consenta di effettuare la scansione delle informazioni sulle destinazioni selezionate (e-mail, desktop, cartelle di rete, archivi su cloud) in formati protetti con ricerca di testo, al solo tocco di un pulsante. Tutto ciò fa risparmiare tempo e consente di fare di più con le informazioni scannerizzate e archiviate da voi.

Le app integrate permettono di collegare facilmente i lavoratori mobili al dispositivo. Xerox App Gallery consente di scaricare nuove app, come ad esempio Print from DropBox™ e Scan to Microsoft® Office 365, direttamente dall’interfaccia utente. La tecnologia Xerox® ConnectKey aiuta a snellire le procedure con le quali la vostra attività gestisce le informazioni critiche – internamente o nel cloud.

Vantaggi in termini di redditività

I driver di stampa di Xerox® basati su Microsoft® Windows® vi consentono di salvare impostazioni differenti per ciascuna applicazione, riducendo al minimo la necessità di apportare modifiche e il rischio di potenziali errori. La tecnologia Xerox® ConnectKey® si evolve insieme alle vostre esigenze, limitando gli utilizzi e regolamentando la stampa a colori. Il controllo dei permessi degli utenti si integra con il vostro sistema di autenticazione interno, consentendovi di impedire a utenti prestabiliti o non autenticati di vedere funzioni specifiche nell’interfaccia utente.

Protezione dei dati senza compromessi

La tecnologia ConnectKey fornisce funzioni e tecnologie avanzate per garantire che i dati riservati della vostra azienda siano sempre al sicuro. Le nostre funzioni di sicurezza standard comprendono la crittografia AES a 256 bit del disco rigido, la protezione McAfee® powered by Intel Security, la sovrascrittura delle immagini, la stampa protetta con eliminazione a tempo e le e-mail su server di posta elettronica esterni.

Al top

  • Maggiore flessibilità ovunque ci si trovi. Migliorate la vostra esperienza di stampa mobile.
  • Apple® AirPrint™. Stampate e-mail, foto e importanti documenti di ufficio direttamente dal vostro iPhone® o iPad® Apple senza dover installare driver. Con AirPrint, il vostro iPhone o iPad rileva e si connette automaticamente al dispositivo compatibile con AirPrint sulla rete Wi-Fi dell’ufficio.
  • Xerox® Print Service Plug-in for Android™. Stampare con Android è semplice, senza app di terze parti o driver di stampa. Questo plug-in consente di stampare facilmente su una stampante multifunzione con tecnologia Xerox® ConnectKey attraverso una rete wireless.

Xerox® Easy Translator Service 

Questo servizio opzionale consente ai clienti di scansire e inviare un documento e ricevere la traduzione del documento tramite stampa e/o notifica email. Gli utenti possono anche inviare un’immagine da un dispositivo iOS o Android, o da un PC, che viene inoltrata per la traduzione.

Caratteristiche

  • L’alimentatore fronte/retro automatico da 60 fogli gestisce formati personalizzati da 139,7 × 139,7 mm a 216 × 356 mm.
  • L’ampia lastra da 216 × 356 mm supporta una vasta gamma di formati carta.
  • La WorkCentre 6655i è dotata di uno schermo sensibile da 7 pollici che offre semplici istruzioni e schermate di aiuto per ottimizzare le operazioni walkup.
  • Una porta USB facilmente accessibile consente di stampare o eseguire scansioni rapidamente da o verso qualsiasi dispositivo di memoria USB standard.
  • Vassoio di uscita da 250 fogli con sensore di vassoio pieno.
  • La pinzatrice esterna pinza fino a 20 fogli con carta da 75 g/m².
  • Il vassoio bypass da 150 fogli gestisce formati personalizzati da 76,2 × 127 mm a 216 × 356 mm.
  • Il vassoio carta da 550 fogli standard gestisce formati da 148 × 210 mm a 216 × 356 mm.
  • Con 1 vassoio aggiuntivo da 550 fogli per formati da 148 × 210 mm a 216 × 356 mm (opzionale), portate la capacità totale a 1.250 fogli.
  • La base di supporto opzionale può ospitare cartucce di toner, carta e altro materiale di consumo.
  • L’adattatore wireless USB Xerox® opzionale consente di connettere la WorkCentre 6655i alla rete wireless. Tenete i costi sotto controllo
  • Con la Xerox® WorkCentre® 6655i, potete incrementare i profitti – e fare colpo sui vostri clienti.
  • Personalizzate le impostazioni del driver di stampa per un’economicità ed efficienza senza eguali. Ad esempio, potete scegliere la funzione N-in-1 per stampare più pagine su un singolo foglio come impostazione predefinita. Regolate le impostazioni per specifiche applicazioni, come, ad esempio, stampare le e-mail solo come pagine fronte/retro.
  • Stampate in modo responsabile. Per impostazione predefinita, il nostro driver di stampa utilizza la modalità di stampa fronte/ retro, mentre la funzione Earth Smart consente di selezionare altre impostazioni predefinite per un utilizzo responsabile del dispositivo, come ad esempio l’esclusione delle pagine di intestazione dalla stampa. Fatturazione semplice e accurata. La WorkCentre 6655i è in grado di connettersi alla rete per inviare automaticamente le letture dei contatori in modo da ottimizzare la ricarica del toner e consentire una maggiore produttività.
  • Gestione e monitoraggio dell’utilizzo del dispositivo. Contabilità standard Xerox® fornisce dei report per un maggiore controllo dei costi di tutte le funzioni. Soluzioni avanzate degli Xerox Alliance Partner offrono strumenti ancora più utili per ambienti di ufficio più grandi.
  • La stampante multifunzione a colori WorkCentre 6655i è basata sulla tecnologia Xerox® ConnectKey®.

Dati tecnici

  • Velocità: fino a 35 ppm A4
  • Ciclo di funzionamento: fino a 100.000 pagine al mese
  • Disco rigido/Processore/Memoria: minimo 250 GB HDD/Dual core 1 GHz/4 GB
  • Dimensioni (L × P × A): 538 × 553 × 625 mm
  • Peso: 37,6 kg

Connettività

  • Ethernet 10/100/1000Base-T, stampa diretta via USB 2.0 High-Speed, Wi-Fi Direct con l’adattatore wireless USB Xerox® opzionale
  • Funzionalità del controller: rubrica indirizzi unificata, pannello di controllo remoto, supporto online (tramite interfaccia utente e driver di stampa), clonazione della configurazione

Copia e stampa

  • Risoluzione di copia e stampa: copia fino a 600 × 600 dpi; stampa fino a 2.400 × 600 dpi
  • Tempo di uscita prima pagina: copia a velocità massima di 16 secondi a colori/15 secondi in bianco e nero; stampa a velocità massima di 11 secondi a colori/11 secondi in bianco e nero
  • Linguaggi di descrizione: pagina Adobe® PostScript® 3™, PDF, PCL® 5c/PCL, XML Paper Specification (XPS®)

Funzioni di stampa 

  • Stampa mobile Standard: Apple® AirPrint™, Mopria Certified, App QR Code, App Xerox App Gallery, App @PrintByXerox Download gratuito: Xerox® Print Service Plug-in for Android, Mopria™ Print Service Plug-in for Android™, App Xerox® Mobile Link
  • Stampa da USB, stampa protetta crittografata, impostazioni driver Xerox® Earth Smart, identificazione lavoro, archiviazione e richiamo impostazioni driver, stato in tempo reale bidirezionale, proporzioni, monitoraggio lavori, Xerox® Colour By Words, impostazioni predefinite delle applicazioni, Stampa fronte/retro (come impostazione predefinita), Trattieni tutti i lavori
  • Opzionale: Xerox® Mobile Print, Xerox® Mobile Print Cloud, Xerox® Easy Translator Service

Scansioni e fax

  • Destinazioni: scansione su mailbox, scansione su USB, scansione su e-mail, scansione su rete; formati file: PDF, PDF/A, XPS, JPEG, TIFF
  • Funzioni avanzate: scansione su home, scansione single-touch, PDF con testo ricercabile, PDF/XPS/TIFF a singola pagina/multipagina, PDF crittografato/protetto da password, PDF/PDF/A linearizzato
  • Fax integrato, LAN Fax, Internet Fax, Server Fax

Sicurezza

  • Standard: McAfee® integrato, McAfee ePolicy (ePO) compatibile, sovrascrittura immagini del disco rigido, crittografia a 256 bit (conforme a FIPS 140-2), certificazione Common Criteria (ISO 15408)3, scansione protetta crittografata, Fax protetto, scansione protetta, email protetta, integrazione Cisco® TrustSec, autenticazione di rete, TLS, SNMPv3, registro di controllo, controlli sull’accesso, autorizzazioni utente
  • Opzionale: controllo di integrità McAfee, kit smart card (CAC/PIV, .NET), software Xerox® PrintSafe

Alimentazione carta

  • Standard: alimentatore fronte/retro automatico da 60 fogli; formati personalizzati da 139,7 × 139,7 mm a 216 × 356 mm
  • Vassoio bypass: 150 fogli; Formati personalizzati: da 76,2 × 127 mm a 216 × 356 mm Vassoio 1: 550 fogli; formati personalizzati da 148 × 210 mm a 216 × 356 mm Opzionale: 1 vassoio aggiuntivo da 550 fogli; formati personalizzati da 148 × 210 mm a 216 × 356 mm
  • Capacità totale (Std./max.): 700/1.250 fogli faccia in giù, con sensore di vassoio pieno
    Scarica allegato

Sei interessato a Xerox WorkCentre 6655i in vendita o noleggio? Scarica la Brochure tecnica o richiedi informazioni utili su prezzi e offerte attive dei nostri prodotti. Siamo rivenditori Xerox di Milano dal 1990 e forniamo servizi di assistenza per ogni tipo di stampante e multifunzione, disponiamo anche di materiali di consumo in promozione come carta e toner per Xerox WorkCentre 6655i.


Xerox Epson Adobe Apple HP Lacie Microsoft
Scroll to Top